«Totti, chiamatelo il divino»
Comprimi
X
-
-
Totti è molto forte: Buona tecnica grande fantasia, bel controllo di palla tiro preciso e forte, visione di gioco ed esperienza.
Pero gli mancano i trofei, e quella personalità, quello spirito necessari per essere un campione, non basta una fascia bianca un numero 10, giocatori al tuo servizio e delle persone che anziche essere tifosi sono discepoli.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
No è diverso loro le partite non le vedono proprio e poi parlano lo stesso...Commenta
-
Allora, ora ti stoppo alla grande, perchè questo è un discorso da bimbo di 1 media pure ripetente. Prima cosa Totti ha vinto nemmeno troppo poco, 1 scudetto, 1 coppa Italia, 1 supercoppa Italiana. E' stato capocannoniere in A nonostatne non sia una punta di ruolo ma adattata, ha vinto la scarpa d'oro che ora non conta più nulla. In più con la nazionale ha vinto un Europeo under 16, uno under 21, ed un Mondiale, io direi che non è poco, quindi potrebbe pure esserelo un campione per i trofeiTotti è molto forte: Buona tecnica grande fantasia, bel controllo di palla tiro preciso e forte, visione di gioco ed esperienza.
Pero gli mancano i trofei, e quella personalità, quello spirito necessari per essere un campione, non basta una fascia bianca un numero 10, giocatori al tuo servizio e delle persone che anziche essere tifosi sono discepoli.
.
Ma poi cosa c'entrano i trofei con l'essere campioni, quello lo fa il tuo intorno, chi ti affianca ti fa vincere trofei, solo Maradona era in grado di vincerli da solo.
Palmares di Moreno Torricelli
1993 Coppa Uefa (Juventus)
1995 Scudetto (Juventus)
1995 Coppa Italia (Juventus)
1995 Supercoppa Italiana (Juventus)
1996 Champions' League (Juventus)
1996 Supercoppa Europea (Juventus)
1996 Coppa Intercontinentale (Juventus)
1997 Scudetto (Juventus)
1997 Supercoppa Italiana (Juventus)
1998 Scudetto (Juventus)
Lui era un campione secondo il tuo ragionamento lo sai?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Bhe certo arrivare ai 4 con una squadra di pippe e vincere il mondiale è proprio non far niente................
p.s. e non mi dire che totti al mondiale non ha fatto nulla perchè ha fornito la maggior parte degli assist e segnato un rigore deicsivo al 90Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
ICQ : 344 565 100
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
Commenta
-
-
Che fai paragoni un difensore a un attaccante? E sopratutto, perchè fai un paragone cosi assurdo?Allora, ora ti stoppo alla grande, perchè questo è un discorso da bimbo di 1 media pure ripetente. Prima cosa Totti ha vinto nemmeno troppo poco, 1 scudetto, 1 coppa Italia, 1 supercoppa Italiana. E' stato capocannoniere in A nonostatne non sia una punta di ruolo ma adattata, ha vinto la scarpa d'oro che ora non conta più nulla. In più con la nazionale ha vinto un Europeo under 16, uno under 21, ed un Mondiale, io direi che non è poco, quindi potrebbe pure esserelo un campione per i trofei
.
Ma poi cosa c'entrano i trofei con l'essere campioni, quello lo fa il tuo intorno, chi ti affianca ti fa vincere trofei, solo Maradona era in grado di vincerli da solo.
Palmares di Moreno Torricelli
1993 Coppa Uefa (Juventus)
1995 Scudetto (Juventus)
1995 Coppa Italia (Juventus)
1995 Supercoppa Italiana (Juventus)
1996 Champions' League (Juventus)
1996 Supercoppa Europea (Juventus)
1996 Coppa Intercontinentale (Juventus)
1997 Scudetto (Juventus)
1997 Supercoppa Italiana (Juventus)
1998 Scudetto (Juventus)
Lui era un campione secondo il tuo ragionamento lo sai?
Non è che chi vince tanto è un campione, è che per essere un campione i trofei contano eccome.
In piu, avere lo spirito da campione significa anche essere un simbolo.
Totti puo essere tutto tranne che un simbolo.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
-
Avere la Capitale d'Italia ai suoi piedi ti sembra poco?
Poi citando Biagi: " Totti è per per Roma quello che è Woody Allen per Manatthan".
Ma non potete capire, non eravate neanche considerati cittadini voi così lontani.Commenta
-
Ma infatti mi domando perchè han fatto diventare la capitale d'italia roma...
Proprio non capisco perchè una città che non faceva parte del regno di sardegna da dove discende il regno italiano e quindi la repubblica italiana. Abbia come capitale roma.
Ichi e sveglia, ti sei fermato a 2000 anni fà -_-Commenta
-
-
Pensa come state messi, invece di tifare la vostra squadra c'avete sti amuleti del cazzo che compaiono e scompaiono ogni 10 anni vedi conti, er principe giannini , ora totti ... Totti ha la sponda giallorossa proprio ai suoi piedi hai detto bene, senza calcolare l'amichetto veltroni con cui va a braccetto, c'ha in mano più di metà città, ma alla fine se calcoliamo bene ha ai suoi piedi tanta tanta feccia
Commenta
-
Tu lo sai come i savoia han avuto il titolo di re?
eppure dovresti averlo studiato. CHe i savoia si fregiavano del titolo di re di sardegna e di piemonte.. ma il regno era quello di sardegna non il ducato di piemonte.
Si sicuramente me lo han detto i miei prof per imbambolarmi. E lo han scritto sui libri di storia perchè in realtà c'è una cospirazione contro roma
http://it.wikipedia.org/wiki/Regno_di_Sardegna <--- anche qui c'è un complotto chiaramente.Commenta





Commenta