Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
Uhm... e quali guadagni avrebbe l'Inter che è una squadra di calcio? Oltretutto che sperpera patrimoni ultramilionari?
In quale modo l'Inter guadagnerebbe 180 milioni di euro solamente per andare pari, e quindi poi guadagnare anche?
No perchè mi risulta strana la cosa...
L'esempio dell'Inter è proprio quello di spendere e non guadagnare, quindi fare del passivo.
L'Inter finora ha giocato proprio su queste illegalità.
E tu le chiami imprese? Le imprese sono una cosa, una squadra di calcio è un'altra. Le imprese fanno produzione, l'inter no, e di certo una squadra di calcio non può risanare 180 milioni di euro di passivo, ripeto, con 180 milioni questa "impresa", COPRIREBBE SOLO IL PASSIVO..., e se come dici tu deve anche guadagnare, non capisco proprio come possa fare oltre 180 milioni di euro... E che è???
Mi sorge un piccolo dubbio, non so se sorge anche a qualcun'altro...
Non è che per caso, e dico per caso, questa squadra di nascosto copriva bilanci, facendo credere che era sempre tutto apposto, si iscriveva ai campionati truccando i bilanci, comprava 10-20 giocatori alla volta con ingaggi da 5-6-8 milioni l'anno, milioni come bruscolini. Tanto comprivano tutto, e pure se andavano in perdita nessuno se ne accorgeva...
Era forse questo il modo per stare dietro a Juve e Milan?
Tu mi fai l'esempio della macchina. Ma credo che anche tu sai che l'esempio della macchina che fa i trasporti non lo puoi fare per una squadra di calcio... Perchè per la macchina che fa i trasporti, investi 20.000 euro per rifarti i soldi e guadagnare...
Ma per una squadra di calcio mi spieghi dove te li rifai i soldi? E mica si parla di 20.000 euro...si parla di milioni di euro...
C'è qualcosa di sporco sotto quindi...
Commenta