annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miccoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miccoli

MICCOLI: TORNO IN ITALIA, VEDREMO SE JUVE O NAPOLI
    Si apre anche l'ipotesi Napoli per Fabrizio Miccoli. L'attaccante del Benfica è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ribadendo la volontà di voler tornare a giocare in Italia. "Mi sono messo a disposizione di Ranieri, se rientrerò nei piani della Juventus", ha dichiarato il giocatore salentino . Che però lascia aperto uno spiraglio per un suo trasferimento al club partenopeo. "I tifosi napoletani sono straordinari, ho tantissimi amici come Calaiò e Grava, ed il club è affascinante - ha detto -. A me però piace parlare di cose concrete. Vediamo cosa succede".
    repubblica.it
    A che vi serve? Avete Del Piero la davanti, dateci il Romario del Salento a noi

Buonissimo giocatore, anche se preferirei Bojinov o Tonino Cassano.

Commenta

Bojinov sarebbe un grandissimo acquisto..Mi piace molto come gioca...Cassano ha la testa molto dura,come giocatore non si discute ma come persona sta perdendo molti punti..Miccoli mi piace anche ma meglio Bojinov

Commenta

Ma che Iaquinta e Miccoli, io voglio Del Piero-Treseguet
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Rimango del parere che Miccoli fa bene solo alle squadrette piccole e per questo penso che la juve non ci faccia nulla.Se invece dovesse andare al Napoli penso che sia un ottimo giocatore per loro

Commenta

Speriamo torni alla juve, è un fuoriclasse
            Maelstrom

Commenta

Meglio Bojinov o Cassano di Miccoli?

Mah...

Commenta

1) cassano
                2) miccoli
                3) bojinov
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Cassano si.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    1) cassano
                    2) miccoli
                    3) bojinov
                    Son d'accordo, ovviamente con tutti e 3 al 100% perchè il cassano di oggi sarebbe ultimo

Commenta

Ma se Cassano va via dal Real vedi come si riprende.

Commenta

1)Miccoli
                        2)Bojinov (se gioca con costanza)
                        3)Cassano

il quale non è più un talento inespoloso ma una conferma fallita.
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          Ma se Cassano va via dal Real vedi come si riprende.
                          si diceva lo stesso quando era a roma...nn credo sia colpa dell ambiente ma sia un problema suo....e' fuori di testa quel ragazzo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Miccoli è stato uno dei giocatori piu' sottovalutato in assoluto non mi stankero' mai di dirlo... Meglio lui di del piero ora come ora... caxxo è solo dinamico ha tecnica, buona visione di gioco e un gran tiro...ke ***** volete di piu

neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              si diceva lo stesso quando era a roma...nn credo sia colpa dell ambiente ma sia un problema suo....e' fuori di testa quel ragazzo
                              Però se va al Milan diventa un campione vero? Grazie al MilanLab!!!

Yuppiiii!!!

Commenta

Sto operando...
                              X