provera è un ladro e un farabutto a priori ..... spero vada in galera presto e che la telecom fallisca .... ma tanto si sa coem va a finire in italia,dove le grandi compagnie vengono sovvenzionate con i nostri soldi e non vanno fatte fallire ....
il lupo perde il pelo ma nn il vizio
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
-
le itnercettazioni richieste dalle 3 procure di torino roma e napoli....
si ci sonoCommenta
-
Commenta
-
Moratti è stato denunciato per dei pedinamenti in cui moratti, come han confermato le persone che han fatto i pedinamenti, non centra niente
infatti son stati fatti partire da altri.
Il fascicolo di cui parli tu parla sempre di pedinamenti e non di intercettazioni.
Wang apparte non capire molto ne di calcio ne di politica... e tanto meno di legge
non sei nemmeno informato su quello che succede in italia. Magari prima di scrivere dovresti controllare le notizie dei giornali e non dei blog tipo
giulemanidallajuveCommenta
-
Hai la firma irregolare.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Moratti è stato denunciato per dei pedinamenti in cui moratti, come han confermato le persone che han fatto i pedinamenti, non centra niente
infatti son stati fatti partire da altri.
Il fascicolo di cui parli tu parla sempre di pedinamenti e non di intercettazioni.
Wang apparte non capire molto ne di calcio ne di politica... e tanto meno di legge
non sei nemmeno informato su quello che succede in italia. Magari prima di scrivere dovresti controllare le notizie dei giornali e non dei blog tipo
giulemanidallajuve
Moratti è potente ordina agli altri di muoversi al posto suo. Pure Riina e Provenzano dicevano che non centravano niente...
Dimostri di non sapere nulla e fare finta di non sapere. L'Inter ha fatto più schifo di tutte, e la colpa è tutta dell'Inter.Commenta
-
-
Commenta
-
Si infatti sono in carcere a cambiare aria...
Meglio avere 18 e dimostrarne tali che averne 24 e sembrare un pupo di 3 mesi, dai niubbetto infornatiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Tu dimostri di pensare veramente che moggi abbia fatto tutto da solo... nn pensando che non poteva avere un parco macchine tutto suo da dare a chi voleva.
Forse perchè gli agnelli sapevano tutto e non han mai detto nulla.
Wang io non sono scemo. Ti ho semplicemente detto c he Moratti non era accusato di niente. Come non lo è la famiglia agnelli o non lo è berlusconi (perchè se meani faceva tutto da solo, io son paperino)
E cmq la differenza è che i pedinamenti a vieri non falsivicavano un campionato. La corruzione di arbitri Si.Commenta
-
avete pedinato pure de santis ed e' 1 cosa molto grave passibile dello stesso procedimento che ha subito il milan x calciopoli...slealta' sportivaTu dimostri di pensare veramente che moggi abbia fatto tutto da solo... nn pensando che non poteva avere un parco macchine tutto suo da dare a chi voleva.
Forse perchè gli agnelli sapevano tutto e non han mai detto nulla.
Wang io non sono scemo. Ti ho semplicemente detto c he Moratti non era accusato di niente. Come non lo è la famiglia agnelli o non lo è berlusconi (perchè se meani faceva tutto da solo, io son paperino)
E cmq la differenza è che i pedinamenti a vieri non falsivicavano un campionato. La corruzione di arbitri Si.
pedinare arbitri e' sleale solo che noi ci siamo beccati i punti di penalizzazione e la gogna mediatica mentre voi passate come gli onestoni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta