Bleah! Peccato per l'Italia U21.
Ing - Ita
Comprimi
X
-
-
possiamo ancora aspirare ai giochi olimpiciAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
-
Casiraghi ha fatto una formazione che non mi ha convinto:
Rosina è piu da fascia, mentre lo ha fatto giocare da mezzapunta centrale.
Chiellini lo deve far salire di piu
Idem per Aquilani che non è un regisdta ma un centrocampista di spinta.
La difesa è impostata male, fa acqua.
Comunque per il resto beh primo tempo da scordare, poi nel secondo abbiamo giocato a una porta e la superiorità degli azzurrini era indubbia.alla fien un tempo per uno, risultato giusto anche se magari con un po piu di fortuna 3 punti li potevamo portare a casa.
Speriamo bene per la qualificazioneMaelstromCommenta
-
Palladino ha molto da imparare e diventerà un grande giocatore. Se rimarrà alla Juve sarà l'unico che potrà sostituire Del Piero, anche se difficilmente arriverà alla sua tecnica.
Un ragazzo che ha grandi prospettive è Montolivo, secondo me ottima alternativa a Pirlo. Il primo tempo ha giocato molto male, forse demoralizzato, ma nel secondo tempo quando ha sdradicato il pallone tra tre inglesi si è visto che gran giocatore diventerà.Commenta
-
Giuseppe Rossi è il triplo più forte ma non lo fa giocare, Casiraghi è un gobbo e deve far giocare i Gobbi.
Criscito non sa crossare porca miseriaccia perchè lo mette
e Chiellini è scandaloso vederlo con quella fascia, comunque ha fatto un ottimo goal
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-
Commenta
-
Ma cosa c'entra? -_-' mammamia quanto ti dimostri poco furbo, sai che io vorrei essere scandaloso come il panchinaro dell'Ascoli? bah...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
eh? ma di che parli?
Dire che Palladino non sarà un grande giocatore, beh ci vuole coraggio.
Comunque ora ha 22 anni, vedremo tra 2-3 anni se è titolare di una grande squadra.
Commenta

Commenta