annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma, quasi fatta per Barusso
Comprimi
X
-
e questo è grave...Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioci ho ragionato un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioe questo è grave...
Blackhawk è uno che ci capisce. Le mie battute sono le più belle in assoluto.
Commenta
-
Mi pari Re KaioOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioBlackhawk è uno che ci capisce. Le mie battute sono le più belle in assoluto.
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Un pò meno triste della certezza di non contare un c4zzo mai.Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioL'uomo giusto per l'accoppiata scudetto-champions dell'estate che sta per venire
Commenta
-
Bè ma loro per poter fare una stagione positiva si prefissano da 30 anni la salvezza saOriginariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioUn pò meno triste della certezza di non contare un c4zzo mai.
poi nel calcio mercato spendono più di noi
che tipi
Commenta
-
Questo non significa, basti pensare che la squadra prima nel ranking uefa ha comprato una sega a più di 15 mln di euro chiamata OliveiraOriginariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSe lo sta comprando la Roma allora deve essere forte.
Commenta
-
Gli piace essere ownato ad ogni thread capiscilo...Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuesto non significa, basti pensare che la squadra prima nel ranking uefa ha comprato una sega a più di 15 mln di euro chiamata Oliveira
Commenta
-
appunto dicoOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuesto non significa, basti pensare che la squadra prima nel ranking uefa ha comprato una sega a più di 15 mln di euro chiamata Oliveira
Commenta
-
Pensa se il Milan avesse preso un buon giocatore cosa succedeva..Facevano due classifiche?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuesto non significa, basti pensare che la squadra prima nel ranking uefa ha comprato una sega a più di 15 mln di euro chiamata Oliveira
Cmq ripeto che secondo me chi compra questo giocatore fa un grande affare per il futuro
Commenta

Commenta