Storica partita di Serie B
Comprimi
X
-
-
Quest'anno non è successo nulla, gli unici scontri sono con le tifoserie calde.
L'ultima cosa grave che è successa è stata con il Catania, se non erro 4 anni fa, sempre ai play off. Le persone partivano da qua con armi di ogni tipo proprio per fare guerriglia.
Sempre detto che lampadina rosika e si appiglia a tutto, e ne è la prova vivente
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
-
Commenta
-
Non preoccuparti, a me del Livorno non me n'è mai fregato niente e mai me ne fregherà qualcosaCommenta
-
Commenta
-
Boh io tifo Milan col cuore ed oltre, dopo una stagione pesante come questa ho pianto alla doppietta di Pippo in finale..
Rossonero mi sento dentro, eppure son nato agli antipodi di Milano....
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
-
Sono dell'idea che uno può tifare anche un altra squadra che nn sia della propria città ma non sarà mai come il calore che si prova andando allo stadio e chessoio andare a vedere i giocatori allenarsi, è anche vero che questo non fa di lui un non-tifoso semplicemente un tifoso che non ha le stesse emozioni dell'altro.
p.s. Ho un mio amico che è di torino periferia e tifa pro vercelli O_OAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta

Commenta