Serie A !!!!!!
Comprimi
X
-
-
Vabbè, inutile, siete troppo ignoranti.
Togli quell'occhiolino, sei ridicolo.Commenta
-
Fatto: MARADONA ha sempre tirato, purtroppo per lui e per le sue figlie, a volte di più a volte di meno, ma lo ha sempre fatto già da Barcellona!!!
Fatto: MARADONA non era così stupido da farsi trovare positivo alla coca, in quell'occasione fu scelto apposta il suo numero!!!!
Fatto: Il NAPOLI di ferlaino all'epoca era una società forte!!! E solo una società forte può farti fuori in quel modo, risparmiando anche 16 miliardi d'ingaggio!!!!
Fatto: MARADONA dopo la Coppa UEFA aveva ormai 30 anni e voleva chiudere la carriera all'Olympique Marsiglia, dove c'era un ambiente meno stressante e dove forse avrebbe vinto anche la Coppa Campioni del '92, senonché ferlaino si oppose perché aveva fatto fare ai tifosi abbonamenti di 5 anni e voleva continuare così: per lui MARADONA era un capitale!!!
Fatto: MARADONA aveva un solo problema: era costretto a giocare 40 partite l'anno di cui almeno 25 infiltrato (altro che totti...) e perciò 30 anni voleva cambiare aria, cosa che il NAPOLI gli doveva e che NOI NAPOLETANI avremmo capito pienamente!!!!
Fatto: MARADONA se avesse giocato da un'altra parte avrebbe sì vinto di più, ma nn sarebbe stato lui, MARADONA si e sempre schierato dalla parte dei più deboli, come uomo e come calciatore, non appena si è trovato dall'altra parte nn riusciva ad esprimersi come voleva, non era più MARADONA, vedi Barcellona!!!
NB: la differenza tra maiuscole e minuscole è voluta!!!!
Originariamente inviato da GMTekTekFenix tu finiscila di fare il supereroe, sei stato razzato senza l'ombra del gdr e adesso hai anche il coraggio di parlare, ti sei stufato di giocare perchè FINALMENTE qualcuno si è svegliato a dire "hey, ma quello forse non fa molto gdr".Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma io spero che torni in b, mica ho detto è sicuro, anche il torino l'anno scorso pensavo fosse da coppa uefa e poi ha rischiato la b...
Commenta
-
Il Napoli in UEFA è un utopia, pensando che avete davanti : Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Palermo, Genoa sicuramente più le altre che queast'anno hanno fatto bene come Empoli e Reggina
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
Con i nomi che si stanno facendo...Reggina, Empoli, Genoa...stanno molto dietro...vorrei tanto un'intertoto, tanto per cominciare...
Però non mi venite a parlare di Recoba, vi scongiuro...Commenta

Commenta