Kakà operato a Modena..
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
essere pieno di soldi e' utile
cmq nn stava male con gli occhiali...probabilmente in campo gli dava fastidio usare le lenti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Non so se ne capiate di malattie alle pupille..
10 decimi d'astigmatismo e miopia sono una stronzata COLOSSALE, non cambia quasi NULLA alla messa a fuoco dell'area circostante..
Se poi usava le lentine non vedo quale sia il problema.
Ho capito che Kakà sia un campione, sono il primo ad amarlo, ma perchè enfatizzare oltre le leggi della fisica?
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
no pero' capisco di un ragazzo miliardario ventiduenne che butta via un po di soldi...nn c'e' niente da esaltare e niente da criticare,e' pieno di soldi magari gli dava un leggerissimo fastidio e dato che puo permetterselo lo ha fatto...i calciatori (la maggior parte) sono dei viziati...io penso che 1 volta a settimana a milanello ci siamo pure la manicure

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Non sono miliardario ma appena raggiungo la completa maturazione degli occhi mi opero lo stesso..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Commenta
-
Ovvio che non ci vedeva, ha tromb4ato la prima volta 2 mesi fa
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-

Commenta
-
Commenta

io a luglio ho fatto l'operazione per lo strabismo...

Commenta