Quindi tuti quelli che si ritirano dalla Nazionale insultano il sogno di tante persone e i loro compagni di squadra?Perchè da quello che si è detto dai vari tg sportivi e giornali,Nesta si è ritirato dalla Nazionale e non ha detto che vuole giocare solo le partite importanti o inventato scuse del tipo che è fuori forma anche se non è vero..
Gioco solo le partite importanti
Comprimi
X
-
Da quanto ho sentito io... nesta ha detto che quando si sentirà meglio forse tornerà..Quindi tuti quelli che si ritirano dalla Nazionale insultano il sogno di tante persone e i loro compagni di squadra?Perchè da quello che si è detto dai vari tg sportivi e giornali,Nesta si è ritirato dalla Nazionale e non ha detto che vuole giocare solo le partite importanti o inventato scuse del tipo che è fuori forma anche se non è vero..
O ci rinunci completamente perchè non ti senti più in grado di giocare o è meglio che non torni.
Preferisco mille volte quello che ha fatto Maldini insomma. Ha deciso che era troppo vecchio e doveva lasciare il posto ai giovani.Commenta
-
Se ha detto quello che dici tu allora sono daccordo con te ma io ho sentito del suo addio..Infatti Donadoni ha detto di volerlo convincere a cambiare idea..Da quanto ho sentito io... nesta ha detto che quando si sentirà meglio forse tornerà..
O ci rinunci completamente perchè non ti senti più in grado di giocare o è meglio che non torni.
Preferisco mille volte quello che ha fatto Maldini insomma. Ha deciso che era troppo vecchio e doveva lasciare il posto ai giovani.Commenta
-
Ma va la'... i romanisti hanno un lingua tutta loro, usanze tutte loro, mica fanno parte dell'italia.
E poi dimentichi che hanno sempre ragione incondizionatamente 
Ma su, svegliatevi un po... la Nazionale è sempre stata e sara' sempre la cosa + importante, la cosa che unisce tutta l'italia, dalla sicilia alla valle d'aosta, tutti a tifare la stessa squadra, a provare le stesse emozioni e a festeggiare insieme. Milanesi, Palermitani, Napoletani, Bergamaschi, Genovesi, Cagliaritani, Veneziani... cosa c'e' di + bello in uno sport? Ma ovviamente la capitale fa storia a se, appunto, non sono mica italiani loro.Commenta
-
Massimo disprezzo verso chi rifiuta la maglia della Nazionale e non la onora.
La Nazionale non ha bisogno solo di grandi campioni ma anche di gente con spirito, di gente che sente la maglia, di gente che è pronta a dare tutto pur di indossare il colore azzurro.
Mi dispiace perché sia Totti che Nesta sono due grandi giocatori, ma la maglia non si guadagna soltanto giocando bene.Commenta
-
-
se totti dice "non vado in nazionale perchè non ho piu stimoli" allora lo capisco e lo stimo, perchè almeno non fa fare figuracce come quella dell'ultima partita dell'italia con l'isole foaroere come se scrive, ed è molto più intelligente e dignitoso di quelli che ci vanno controvoglia, che sinceramente mi fanno venire il vomito.
ma se totti dice "gioco solo quelle più importanti" allora beh....la domanda sorge spontanea: ma chi azz si crede di essere? lol assurdo...MaelstromCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Aggiungici un purtroppo.
Non cerco di giustificarli ma secondo me non è colpa loro, ma delle convinzioni errate tramandate da generazione in generazione.
Certo uno confida sempre nel buon senso, ma non tutti ne dispongono in grosse quantitàCommenta
-
Commenta
-
Sublime
Il nonno del nonno del bisnonno del trisavolo di mio nonno ha iniziato a tramandare il pensiero che la nazionale va snobbata a Roma e così questo pensiero è volato fino ai giorni nostri nella capitale
E gia da quei tempi girava voce che un giorno nella Roma avrebbe giocato un tal Totti e che avremmo dovuto venerarlo come un Dio e non contraddire mai quel che dice o quello che i giornalisti gli mettono in bocca facendo fare le peggio pippe mentali a tutti i rosiconi d'Italia!
Ovviamente contrariamente all'espandersi di questa idea se n'è andato anche il buon senso
Ma per favore ahahahahahahahahahCommenta
-
Ok. Se uno dice una cosa e viene fraintesa, fa una smentita o una dichiarazione stampa. Io ancora non ho letto nulla di tutto ciò, perciò allo stato attuale dei fatti totti p un caciottaro con voglia 0 di sbattersi a portare la squadra agli europei e di conseguenza il suo peraltro dubbio valore nelle competizioni internazionali viene ancora di più affossato.
Ok. Se uno dichiara "io gioco solo le partite importanti" (e le altre partitelle del ***** le giocano i niubbi barboni) per quel che mi riguarda descrive da SOLO la miseria del suo spessore calcistico e sportivo.
Commenta

Commenta