Serie A 2006/2007 - i migliori
Comprimi
X
-
e Mesto e Modesto, due delle migliori ali del campionato italiano dove li mettiamo? che li vogliono mezza serie A purtroppo..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Commenta
-
Dato che parliamo di serie A...
Peruzzi
Oddo - Nesta - Barzagli - Mesto
Mancini - Gattuso - Almiron - Seedorf
Ronaldo - crespoUltima modifica di Blackhawk19; 27-05-2007, 21:16.Commenta
-
è bellissimo vedere che tutti dicono Ronaldo per non dire Totti, che ha fatto solo 26 goal e non è una vera punta
buff0n1
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-
Potrò pur metterci chi cazzo mi pare no? ^^
totti non ce l'ho messo volontariamente, perchè ci vorrebbe una squadra come la roma, con lui unica punta e tutta la squadra disposta a giocare per lui.
Proprio per quel modulo non ho messo nemmeno Perrotta, che ha fatto un ottimo campionato.Commenta
-
Ma tu stavi facendo una top 11 o una squadra per fare il prossimo campionato??? guarda che nelle top devi mettere i migliori non devi creare un equilibrio all'interno della squadra cercando il modulo per farli giocare benePotrò pur metterci chi cazzo mi pare no? ^^
totti non ce l'ho messo volontariamente, perchè ci vorrebbe una squadra come la roma, con lui unica punta e tutta la squadra disposta a giocare per lui.
Proprio per quel modulo non ho messo nemmeno Perrotta, che ha fatto un ottimo campionato.
A Black ma che mi combini
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Ho sbagliato io, stavo facendo la squadra per fare il campionato
, comunque preferisco il fenomeno a totti...
O male male ibrahimovic.Commenta
-
-
Commenta

Commenta