26
Comprimi
X
-
-
mi scusi ... vorrà dire che cambierò pusher come mi ha gentilmente consigliato appena ci siamo conosciuti e la nostra confidenza era al minimo ...Scusami ma se spari stronzate a raffica come faccio a replyare seriamente?
E ricorda che se fai una ricerca su questo forum vedrai molti ma molti più reply miei dei tuoi, molto più sensati e più dettagliati e anche più seri dei tuoi...
E ultima cosa...non prenderti tutta questa confidenza con me perchè non te l'ho mai chiesto di prendertela.

Commenta
-
Vuoi mettere a confronto le mie battute con le cattiverie che hai messo nel tuo penultimo post?
Fortunatamente tengo al mio account su questo forum.Commenta
-
Commenta
-
Ottima annata di Totti, che non ha dovuto recuperare dalle fatiche del Mondiale, visto che...
Il modulo della Roma lo ha aiutato molto e molto lo hanno aiutato i suoi compagni che si sono fatti il mazzo per lui: Mancini, Taddei, Perrotta e De Rossi su tutti.Commenta
-
sbaglio o ci sono utenti in questo forum che sostengono che i metodi di allenamento degli anni 70 siano come quelli attuali?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non fai altro che dire

Commenta