Tu, invece, non sei nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
26
Comprimi
X
-
appartati rosICHIOriginariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioTu, invece, non sei nulla.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Appunto! E parlando d lui devo dire che mi ha meravigliato..Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioqua si parla di totti.
Sapevo gia di una sua ennesima stagione ad alti livelli, ma non cosi alti, non a quest'età, non con un piede monco.. non è da tutti, ma da Totti
Adesso speriamo vinca il trofeo tanto voluto, cosi da sbanderiare ulteriore gloria tricolore per tutta l'estate!
Bravo ciccio

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
hahahahahahahahhahahahaOriginariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggioio tifo per van ..... la scarpetta d'oro potrebbe oscurare la coppa dei campioni vinta dal milan
in china aprono i tg sportivi con il duello x la scarpa d oro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Grazie Francesco, 26 gol, tantissimi, nemmeno l'Arcangelo Gabriel ne riuscì a fare tanti.
Francè sei Roma, La Roma, sei tutto, nessun'altro mai come te con questa maglia, continua così.
Tu non vedrai cosa al mondo maggior di Tottifirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Bhe, analizzando il campionato e considerando che l'avete perso, sono 26 gol sprecati. Sarebbero serviti in altre stagioni. Di conseguenza anche quando fa il massimo è la squadra a non essere decisiva, che s**** che haOriginariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioVorrei ricordare a tutti che Totti non è mai decisivo eh

Ma per favore, piantala di far battute.Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioTu non vedrai cosa al mondo maggior di Totti
Commenta
-
22 se non erro ma ha 3 partite ancora.
Posso ridere a crepa pelle per favore?Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioBhe, analizzando il campionato e considerando che l'avete perso, sono 26 gol sprecati. Sarebbero serviti in altre stagioni. Di conseguenza anche quando fa il massimo è la squadra a non essere decisiva, che s**** che ha

Commenta
-
no .. non puoi .. ha ragioneOriginariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPosso ridere a crepa pelle per favore?

Commenta
-
Ma vaffancùloOriginariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiola scarpetta d'oro potrebbe oscurare la coppa dei campioni vinta dal milan
Commenta
-
Aspetto rido anche quaOriginariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiono .. non puoi .. ha ragione
Commenta
-
è un mese che osservo i tuoi reply idiotiOriginariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioAspetto rido anche qua
non fai altro che dire:
devo ridere?
ma cambia pusher ...
ahahah sei completamente pazzo
oddio rotolo
cioè veramente sei monotono,e per di più sei stupido
in un mese che mi sono rimesso a postare su sto forum non ti ho mai visto argomentare un discorso ..
mentre tipi come un dariolampa o un aragorn almeno ci provano ad affermare le loro e a farsi valere (anche se poi si sa come va a finire) te sei proprio zero ....
poi adesso hai preso il vizio in qualche topic di ripetere: eh ma totti non è decisivo no no ......... su dei topic inutili dove si può solo dire che totti è stato BRAVO e non DECISIVO mio caro semolino rappreso
ma non sono sicuro se conosci a pieno il significato di decisivo ...
e sei anche più grande di me .. forse un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che sei stato ripetutamente ownato dalla natura

Commenta
-
Scusami ma se spari stronzate a raffica come faccio a replyare seriamente?Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggioè un mese che osservo i tuoi reply idioti
non fai altro che dire:
devo ridere?
ma cambia pusher ...
ahahah sei completamente pazzo
oddio rotolo
cioè veramente sei monotono,e per di più sei stupido
in un mese che mi sono rimesso a postare su sto forum non ti ho mai visto argomentare un discorso ..
mentre tipi come un dariolampa o un aragorn almeno ci provano ad affermare le loro e a farsi valere (anche se poi si sa come va a finire) te sei proprio zero ....
poi adesso hai preso il vizio in qualche topic di ripetere: eh ma totti non è decisivo no no ......... su dei topic inutili dove si può solo dire che totti è stato BRAVO e non DECISIVO mio caro semolino rappreso
ma non sono sicuro se conosci a pieno il significato di decisivo ...
e sei anche più grande di me .. forse un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che sei stato ripetutamente ownato dalla natura
E ricorda che se fai una ricerca su questo forum vedrai molti ma molti più reply miei dei tuoi, molto più sensati e più dettagliati e anche più seri dei tuoi...
E ultima cosa...non prenderti tutta questa confidenza con me perchè non te l'ho mai chiesto di prendertela.
Commenta

Commenta