Per favore,basta Francesco
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
No No, io posso rotflare
Prima dici che Yashin non meritava il pallone d' oro --->
Poi dici che io alla juve di fenomeni non ne ho mai visti --->
Ti faccio notare come io ho avuto campioni e te pali della luce e mi rotfli su zoff --->
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Peruzzi l'ho visto anche io
e pure prima di te 
Zoff era della Juve, solo per quello veniva ritenuto forte, come anche Rossi che era un giocatore scarsissimo e con solo una grande fortuna, molto meglio Pruzzo
Ma non è la serie B?Ultima modifica di DarioLampa; 27-05-2007, 09:43.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Certo, come no, il Peruzzi della Roma era proprio uguale al Peruzzi alla juve, e sopratutto Zoff è considerato forte solo perchè era della juve
Rossi aveva tacnica 0, eppure la metteva dentro che era un piacere. Sara scarso ma faceva vincere le partite, e nel calcio conta questo.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
miei cari signori, ecco qui un palese caso di malus rosicantes capitolinus miseramente velato da quella incerta quanto sfortunata ironia, che non fa altro che accentuarne l' individuazione.
vota Società Saponettari Lazie, per una regione più pulita...una regione eh, no una città
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanquanta gente incompetente che cè in sto forum *.*Originariamente inviato da IchiDaKillahLev Yashin
Originariamente inviato da IchiDaKillahZoff
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Commenta
-
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2