Lo sfottò fa parte del gioco , in più qui c'è pure lo sfottò condominiale, anche io son rivale del mio vicino.
ma che sportivo
Comprimi
X
-
Commenta
-
idem tuo.ho tifato milan stasera nonstante fossi juventino, e il bello è che ero con 2 miei amici milanisti che si sono complimentati con me per la mia classica sportività. è bello tifare 1 italiana in finale quando quest anno abbiamo vinto anche il mondiale. mondiale + champions è 1 trionfo della nostra nazione. andiamone fieri, che quei coglioni alla fifa volevano toglierci anche la 4 squadra dalla champions!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
No ma l'uso intensivo di certe zone maschili può portare ad un uso intensivo di carta igenica... Soprattutto se vi è la mancanza di una figura femminile disponibile nel farsi coinvolgere nei festeggiamenti... (La mia a 40 di febbre, altrimenti la coinvolgevo eccome!)
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
No ma l'uso intensivo di certe zone maschili può portare ad un uso intensivo di carta igenica... Soprattutto se vi è la mancanza di una figura femminile disponibile nel farsi coinvolgere nei festeggiamenti... (La mia a 40 di febbre, altrimenti la coinvolgevo eccome!)
LoL
a 40 di febbre coll'hacca -.-MaelstromCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ti sei risposta da sola..Ormai è da ricovero...Poi non capisco perchè fare cori contro le italiane in una finale dove affronti squadre straniere...Potevo capire farli nella finale di Mach.quando si giocava contro la Juve ma ieri erano fuoriluogoCommenta
-
-
Commenta

Commenta