Originariamente inviato da Revolucionario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale C.L. Milan-Liverpool
Comprimi
X
-
Bella anche quella di Gerrard su Nesta che lo sdraia ( il tunnel ) e quella di Xabi Alonso non ricordo su chi ( la spece di veronica ).ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Dio odia il calcio
il Milan non era superiore, ma ha segnato... ora la partita deve cambiare. Ma perchè non gioca Crouch poi?
Dimenticavo: il cronista Rai dice "Koit"
Commenta
-
Veramente dice KautOriginariamente inviato da Santo Visualizza il messaggioDio odia il calcio
il Milan non era superiore, ma ha segnato... ora la partita deve cambiare. Ma perchè non gioca Crouch poi?
Dimenticavo: il cronista Rai dice "Koit"
Commenta
-
Beh l'effetto ridicolo è lo stesso
E poi la pronuncia spagnola di Mascherano
Commenta
-
Dimenticavo il fattore bucioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Яǿβψ scrive:Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioComplimenti al Milan.
Liv'pol
Ευgen10 † IL CAPITANO ҳ̸Ҳ̸ҳ C'mon Guys!! scrive:
Q_Q
Яǿβψ scrive:
ahuahu
:**Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Il mio amico mi fa:Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioCerto però che io son meglio di Mosca.

-Scommetto sul risultato, cosa metto?
-2-1 Milan
-Metto 3-1 cosi guadagno di più
So powha.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Non ce vole tanto, Mosca in vita sua non ha mai preso nienteOriginariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioCerto però che io son meglio di Mosca.

Commenta
-
Ma chi è quel babbo che ha deciso di fare la premiazione in tribuna?
Dai così è una m.erda...
Mi scazza che ha vinto il Milan, però sto giro a Maldini il pallone d'oro devono darglielo, l'hanno dato a Sammer cozio.
WE NEVER WALK ALONE.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Platini.Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMa chi è quel babbo che ha deciso di fare la premiazione in tribuna?
Commenta
-
Gentilmente, ECLISSATIOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPerchè perchè... 3 a 1 , 3 a 2, 3 a 3 !
Commenta

Sembrava un'amichevole pre-campionato...

Commenta