Originariamente inviato da grandexeno4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Juventus torna in Serie A!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCiò non toglie che stanno rosikando come matti.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiopuoi capire come rosikanoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosicuramente.
comunque appena ci sarà il derby volerò allo stadio con PessottoRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggiookkio che pessotto di volare se ne intendeICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggioDopo una stagione di purgatorio, ma trionfale, la Juve torna nella serie che più le spetta....
tremate stiamo arrivando!!!!
ora e sempre forza juve
ora vediamo che crea la dirigenza penosa che ci guida.
In ogni caso,il campionato di serie A farà schifo come quest'anno,solo xk ci sono ormai mille sospetti e che nn esiste una giustizia oggettiva....esistono solo carnefici e vittime che molto spesso e repentinamente si scambiano di ruolo.
Che poi la juve dove essere in C,si posso pure concepirlo, ma nn con Roma,Lazio,Fiorentina,Milan,Inter,Reggina,Empoli in serie A,quindi evitiamo polemiche stupide.
Un amante del calcio deluso.
@patetico: nn si scherza sulle tragedie.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-05-2007, 21:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta