Totti è un campionae senza ombra di dubbio, Kakà è di un altro pianeta.
Ma non era Totti il n1 per Pele?
Comprimi
X
-
-
Io nn capisco perchè facciate tanta caciara, che Totti sia un campione è sotto gli occhi di tutti.
I romanisti dovrebbero smetterla di elogiarlo all'ennesima potenza, tutti gli altri invece dovrebbero accettarlo per il campione che è.
Imho volete solo alzarvi il counter.
C'è differenza tra campione e buon giocatore...
E Totti è tutto tranne che un campione.
Totti ha fatto un paio d'anni buoni, poi nulla più.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Si, non lo nego, ma non è di un altro pianeta, la distanza tra i due secondo me non è abissale, secondo me
Ed intanto oggi è salito a quota 24...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Mica io ho detto che sia di un altro pianeta. Maradona, Cruijff, Van Basten, Weah lo erano. Ronaldinho sta per prendere la cittadinanza su questo "altro pianeta", Kakà e Messi la prenderano più in la.
Commenta
-
Bè, a dirti la verità io preferisco addirittura Kakà a Ronaldinho
-
Anche io, ma ammetto che il brasiliano blaugrana ha fatto cose davvero fuori dal comune. Kakà, invece, ha fatto in modo perfetto ed impeccabile il suo ruolo e quello di Gilardino, ed è questa sua perfezione che lo rende un fuoriclasse. (edit: tolgo il "forse")Commenta
-
Ronaldinho è il giocatore più divertente da vedere ( insieme a C.Ronaldo ) ma quest'anno ha veramente molto deluso ed è per questo che ho iniziato a prererirgli Kakà.Anche io, ma ammetto che il brasiliano blaugrana ha fatto cose davvero fuori dal comune. Kakà, invece, ha fatto in modo perfetto ed impeccabile il suo ruolo e quello di Gilardino, ed è questa sua perfezione che lo rende un fuoriclasse. (edit: tolgo il "forse")
Comunque ho gia detto che non condivido il termine di fuoriclasse, quello spetta solo a Maradona
-
Commenta
-
Ecco la lista fatta da Pelè e la Fifa...Per l'Italia ci sta anche Del Piero...E' ho detto tutto
http://scn.wikipedia.org/wiki/FIFA_100Commenta
-

Commenta