La verità sulle vostre idee!
Comprimi
X
-
-
Al lvl di calciatore Maradona > Pelè x tutta la vita.
Lyonel sei un ipocrita,a parte che la storia nn si fa coi SE ma soprattutto ammesso e nn concesso che fossi nato a milano,di sicuro stavi in inter o milan,fa tutto pare della ruota della vita.
Totti è un campione alla Roma,mettilo al Milan diventa uno dei tanti,mettilo alla Juve....uno dei tanti;un po',con le dovute proporzioni,di Materazzi a Perugia,di Nakatà al Perugia,di Miccoli al Perugia (lol xk sempre perugia mi viene in mente?!?!!?) tirati fuori dal loro ambiente,dove erano i + forti ed i + rappresentativi ed avendo minori pressioni x vincere (a roma c'è solo la pressione x il derby e la coppa italia semmai) ed hanno reso tanto,ma poi si sono lentamente eclissati.
Totti questo lo sa e la nazionale, a parte le fantastiche le prestazioni di euro 2000,l'ha dimostrato xk quando c'è stato da guidare un team importante in competizioni importanti è sempre stato piccolo piccolo.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-05-2007, 21:54.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bè direi che Totti a Roma ha giocato un po meglio di quelli che hai citato nelle rispettive squadre, ma proprio un pelino è ...
p.s. quindi Gerrard non avendo vicino campioni del suo calibro, se va a Barcellona per esempio è uno dei tanti? *_*
'sto ragionamento non l'ho capito Amix xDICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Totti nn ha mai cambiato squadra e nn x la Roma o xk è la sua città bensì xk nn ha mai avuto la vera voglia di confrontarsi.
ogni uomo vuole realizzarsi professioanlmente parlando e la realizzazione di un calciatore consiste nell'essere protagonista della vittoria in: Mondiale,Scudetto e Champions'.....
Ora Totti ha vinto lo scudetto da protagonista,il mondiale un po' passivamente e la champions nn la vincerà mai,rimarrà sempre un incompiuto.
Ora Gerrard ha 26 anni,può ancora permettersi di stare un anno o 2 al liverpool ma solo se quest'ultimo sarà competitivo.
Non come Totti che ha sempre avuto paura di cambiare aria, e abbia sempre minacciato di andare via senza una Roma competitiva.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-05-2007, 23:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma guarda te che iter dimostrativio per provare che Totti vale qualcosa
è un giocatore fortissimo ok, non è il piu forte giocatore italiano in attività, prima ce n è parecchi, figuriamoci di sempre.
Ah, è il giocatore con piu reti in serie A in attività perchè Del Piero è sceso giu in serie B, senno gli stava sotto anche per quel punto di vista.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
nn facciamo paragoni tra del piero e totti x favore va....che tra i 2,fuori roma e' difficile trovare qualcuno che osa....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Dai se è meglio anche Del Piero, me faccio due risate
dimostri sempre più di non capire di calcio, ma che ci combatto a fare, rosicate solo
Totti è talmente sega che anche Galliani ha detto che era negli interessi della Roma fino al suo 29 compleanno
BUFFONIICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Almeno uno che dice le cose come stanno c'è...L'unico romano che ammette che Totti ha fatto un mondiale un po' passivamente..
Ah Lyonel vedi che Gerrard a differenza di Totti ha vinto una C.L. e poi viene considerato il miglior centrocampista europeo..Te lo dice uno che lo preferisce anche a Pirlo ora come oraCommenta
-
Ovviamente a pensare il contrario sono solo i romanisti e i non vedenti.E' stato inserito dal vostro caro PELE' nella Fifa 100 gli italiani sono :
Italia
* Roberto Baggio
* Franco Baresi
* Giuseppe Bergomi
* Giampiero Boniperti
* Gianluigi Buffon
* Alessandro Del Piero
* Giacinto Facchetti
* Paolo Maldini
* Alessandro Nesta
* Gianni Rivera
* Paolo Rossi
* Francesco Totti
* Christian Vieri
* Dino ZoffCommenta
-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta

Commenta