Ciao Billy
Comprimi
X
-
-
IL MIO NUOVO EROE..... ave!!!!!!
Commenta
-
Commenta
-
Baresi - Beckenbauer i centrali, gia nn c'è Maldini, sotto un altro
P.S. so gusti, inutile che parlate, poi parla pulcinella che dice che è forte Calaiò...pure le pulci chiacchieranoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Paolo Maldini (Milano, 26 giugno 1968) [...] è considerato uno dei più grandi giocatori della storia del calcio grazie alle sue doti di tecnica, velocità, prestanza fisica e duttilità. Forticello, ma niente di che. [wikipedia]
Sotto un altro n00b.
PS: Preferisco Calaiò a Sosa, non ho mica detto che sia forte. Ma a quanto pare il tuo discorso su Maldini meritava una digressione degna del più vanaglorioso pseudo-tifoso della squadra più mediocre d'europa.
PPS: Maldini forticello!!!
Ultima modifica di Revolucionario; 18-05-2007, 19:07.Commenta
-
Bene, se sei una persona con un minimo di coerenza la prossima volta che parlo di Totti dicendo che secondo me è un buon giocatore ma non un fenomeno come voi lo decantate tu starai zitto no? Daltronde son gusti, è inutile che parli.
O sbaglio?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Ma infatti son gusti. Il Signor Mario Wikipedia (autore dell'omonimo sito
) ha gusti particolari. Basta vedere come parla di Maldini...
Commenta
-
Pulcinè l'ho detto so gusti, è un bel giocatore, ma a me non mi piace come tipo di difensore, inutile che vai a prende le frasi da wikipedia, lo so chi è, è il mio gusto che ho espresso. Vedi che ho ragione allora ad attacarti quando dici che Totti è un giocatore mediocre? quando poi ho saputo da oggi che ha vinto 7 Oscar del calcio, mica 1, 7! ( come i goal che ha preso la roma dillo dai, tanto è scontata )Paolo Maldini (Milano, 26 giugno 1968) [...] è considerato uno dei più grandi giocatori della storia del calcio grazie alle sue doti di tecnica, velocità, prestanza fisica e duttilità. Forticello, ma niente di che. [wikipedia]
Sotto un altro n00b.
PS: Preferisco Calaiò a Sosa, non ho mica detto che sia forte. Ma a quanto pare il tuo discorso su Maldini meritava una digressione degna del più vanaglorioso pseudo-tifoso della squadra più mediocre d'europa.
PPS: Maldini forticello!!!
-
Un conto è che non ti piaccia come giocatore, un altro è definirlo "Forticello ma non fenomeno", come si suol dire ad un normale Mexes, ad esempio.
Vuoi una battuta sul 7 eh? Ok.
Vedo che il 7 per voi è un numero ricorrente...Commenta
-
Infatti era prevedibile, se evidenzi la fine della mia frase la vedi, dai pulcinè sei prevedibile, inventane di migliori
-
Certo, furono per l'appunto 7 i re di Roma.
Edit: a me non rispondi?Ultima modifica di rverdelli; 18-05-2007, 19:26.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
E secondo te perchè ho fatto la battuta? Ho ragione quando ti do del n00b!!!
PS: A riprova del fatto, quando cito un tuo messaggio lo leggo per forza il messaggio, anche senza evidenziare, quindi penso sia fuori luogo la tua inadeguatezza.Commenta
-
-
FERMI TUTTI,HO CAPITO!!!
vedo ora che il bestemmiatore(
) ha solo 18 anni e probabilmente a parte il romanista nn legge ne si informa di quello che succede fuori da roma e quindi l unico maldini che conosce e' quello ....diciamo degli ultimi 5 anni?
se avesse un minimo di conoscenza calcistica saprebbe che paolo maldini x 10 e passa anni e' stato il PIU FORTE TERZINO SINISTRO DEL MONDO,senza se e senza ma
se avesse qualche anno in piu si potrebbe ricordare maldini che chiude e riparte 30 volte a partita (e nn scherzo quando dico trenta!!!)
allora tiriamo un attimo le somme:
1 romanista e' stato in grado di dire che pele' era solo 1 buon giocatore
1 romanista e' stato in grado di dire che maldini e' solo forticello
1 romanista e' stato in grado di dire che chivu e mexes sono meglio di nesta
OGNI romanista venera un ottimo giocatore come dio sceso in terra
domanda??? ma allo stadio andate solo x fumare o x guardare le partite?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta