Il rigore su Stankovic non lo so: le immagini non si capiscono. Quello su Maicon secondo me c'era, ma non trovo uno scandalo che non sia stato dato (ne ho visti di ben peggiori). Cmq l'arbitraggio in generale non mi è piaciuto. Il gol di Cruz era fuorigioco netto. Secondo me l'Inter ha avuto un po' di s****: la traversa di Stankovic all'inizio poteva cambiare molto, e il non aver segnato un gol nel primo tempo nonostante il gioco e le occasioni create non è stato il massimo. Se poi ci si mette che Vieira s'è azzoppato subito, Recoba è riuscito anche ad avere problemi muscolari (dopo non aver fatto nulla per un...ehm...dieci anni!!!) e che la Roma ha segnato perchè per sbaglio Totti ha centrato Perrotta mentre stava tirando una banana...tra l'altro quando eravamo anche in 10 (certo che Cordoba è un genio a farsi ammonire dopo 1'30'').
Cmq complimenti a Doni per i tuffi e per le recite (dopo il liscio che ha fatto su Recoba direi che come attore andava meglio).
Cmq complimenti a Doni per i tuffi e per le recite (dopo il liscio che ha fatto su Recoba direi che come attore andava meglio).

su Doni misà di si, sugli altri due non credo, cadevano se toccati almeno, Doni ha un po simulato troppo. C'era il rigore per l'Inter, forse 2, il gol di Cruz non era fuorigioco...
e so' 8!

Commenta