Perchè mi sta sulle balle il vostro pupone
Comprimi
X
-
Commenta
-
Sto cercando in tutti i siti le due partite di quest'anno di Totti contro la mia squadra,volevo rivedere la coppia di gol che ci ha fatto tra andata e ritorno
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Vabbè fabrì, voi non eravate inclusi e tu non rigirare il coltello nella piaga, ma almeno tu stronzate su Totti non mi pare le hai scritte.Commenta
-
lione: ottavi ci CL
importanti x chi nn arriva mai piu avanti
Australia: idem come sopra
milan roma: 1 partita di campionato nel girone d andata contro 1 squara in CRISI NERA...importantissima...pensa che pure inter palermo e atalanta c hanno battuto in quel periodo
finale di cosa?
mi sa che nn ti e' molto chiaro cosa vuol dire essere decisivi in 1 partita importante
il 23 guarda la tv cosi capisci...se ti sei ripreso dopo la partita IMPORTANTISSIMA di domani
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Commenta
-
sui monti nn lo so
a milano,che e' 1 citta' (se lo sai) funziona che le banalita' scritte da te fanno ridere
x le squadre vincenti ci sono dei turni che se li passi fai solo il tuo e se li fallisci piovono polemiche...so che questo x te e' impossibile capirlo visto che era la prima volta che arrivavi all eliminazio diretta in CL ma sforzati,ce la puoi fare
nadal se passa il primo turno al torneo di roma ha fatto solo il suo
il brasile se arriva in semifinale della coppa america ha fatto solo il suo
la svezia se arriva in semifinale del campionato del mondo di hockey ha fatto solo il suo
rossi se arriva a podio ha fatto solo il suo
chiaro ?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Quindi non condividi nemmeno Ronaldinho che non si muove dal Barça...e stai dalla parte di gente come Ronaldo che si fa Inter-Real-Milan per far decollare la sua carriera e per la volontà di mettersi in giocoil confronto tra i successi delle altre squadre con quelle della roma è la conferma di quello che vedo.io vedo una persona che si sta accontentando perchè ha tanti soldi e viene considerato un dio nella sua città. non condivido la sua scelta xkè ha grandi doti e sarebbe potuto diventare il più grande di tutti i tempi , però ha preferito stare nella sua roma non perchè ama questa città , magari la amerà pure, ma non far decollare la propria carriera per questo motivo è alquanto stupido , ma bensì per la volontà di non mettersi in gioco...
Fa il serio...Commenta
-
era coppa campioni
cmq il senso era che x il milan un quarto di finale e' "normalita'" e quindi nn e' 1 partita importante..sono le grandi partite e vengono giocate da grandi squadre
secondo me totti e' troppo poco decisivo o meglio,"voi" lo fate come dio in terra invece nn e' il miglior giocatore della storia ne del mondo....lo e' sicuramente della roma

Commenta
-
Secondo te e gli altri Totti è poco decisivo e io vi ho invitato gentilmente a rivedervi un attimiino le partite disputate da Totti (non solo quest'anno) e segnarvi le partite che lo hanno visto protagonista.
Io gia le so perchè seguo la mi squadra, voi forse no. Anzi sicuramente no altrimenti non direste cose così sciocche.
Commenta

Commenta