Ciao Dark, siccome siete più forti e vi rispetto ecco una cartolina dallo stadio.
Comprimi
X
-
-
[QUOTE=ermas1987;4093567]Arrivaci a giocare col Manchester e ne riparliamo
p.s. ma tu cosa hai vinto gli ultimi 5 anni che sei così abituato alle vittorie? bah sei ridicoloICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
-
scusa se ho sono l'unica squadra al mondo ad aver vinto 5 trofei in un anno scusami se sono l'unica squadra a roma ad aver vinto qualcosa uin euro supercoppa europea e coppa delle coppe scusami ancora se quest'anno hai preso i schiaffi al derby scusami ancora scusa scusamiCommenta
-
scusa se ho sono l'unica squadra al mondo ad aver vinto 5 trofei in un anno scusami se sono l'unica squadra a roma ad aver vinto qualcosa uin euro supercoppa europea e coppa delle coppe scusami ancora se quest'anno hai preso i schiaffi al derby scusami ancora scusa scusami
Ricordati con chi stai parlando :

Commenta
-
Scusami se io st'anno sono arrivato 2°, scusami se sono arrivato tra le 8 squadre d'Europa e se sto per vincere la Coppa Italia, mentre tu avendo solo una competizione da affrontare stai sotto!
Scusami se nella tua storia sei durato 3/4 anni su 100 e passa.
Scusami se il thread parla di Roma Inter e non di Lazio, scusa, aprine un altro se vuoi discutere
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
arrivare 2=rosikare per non aver vinto scudetto e accedere alla champion
arrivare 3=non rosikare per scudetto ed accedere alla champion
tu non sei arrivata 8 in europa ma prima però nei record negativi 7-1 go to granillo for take 3pt no go to old traffor because you take schiaffiCommenta
-
Il prossimo anno sulla maglietta mettitece un tricolore con scritto " so arivato secondo aò" e un simboletto della champions con scritto " sto pure tra le prime otto d'europa ma ho scagliato de brutto a manchester ma ce sarebbesti arrivato te all'olde trafforde"
Commenta
-
-
Commenta

Commenta