Roma - Inter
Comprimi
X
-
Ha ha suuuuukate interisti e mo vediamo che scusa vi inventate,noi almeno abbiamo preso 7 pippi dal manchester di 1000 campioni e voi le 6 dalla roma con 11 leoni
p.s. da sottolineare la doppietta dell'ex panucci
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Secondo me dicono anche che c'era un rigore per la Roma non dato per fallo di mano di Zanetti
ma meglio che non l'ha dato, non volevo che fossero umiliati ulteriormente 
Bellissimo De Rossi che dopo il 6° goal si sbriga a riprendere il pallone come per volerne fare altri
Amala, pazza Inter, Amala!!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
upppppppppppppppppp
E Panucci ex Inter, come Pirlo, come Seedorf, come Ronaldo come tanti e tanti che all'Inter non andavano mai!!!!
Se non era per Guido Rossi, Moratti, la Telecom e Provera... e quando vincevano!!!
http://www.repubblica.it/online/calc...aziointer.html

http://images.google.it/imgres?imgur...IT216%26sa%3DN
http://images.google.it/imgres?imgur...IT216%26sa%3DN
Commenta
-
E bè!!! una cosa è sicura, se manca lo Juventino Ibrahimovic l'Inter come fa a vincere? Dall'89 ad oggi la Juve non gli ha mai dato nessun giocatore, con calciopoli finalmente sono risuciti a rubare un giocatore alla Juve. E se non c'è questo giocatore, mi spieghi come fa l'Inter a vincere?
Specialmente se gioca quella pippa di Adriano!!!
Ultima modifica di shirai; 09-05-2007, 20:15.Commenta
-
Non aggiungo altro
Shirai Santo Subito!
Idem
Idem
l'ho fatto notare pur'io a 1 mio amico
aggiungerei anche che tipo al 92' lo stesso De Rossi da la palla a Toldo per il rinvio dal fondo velocemente ...troppo ROTFL!!!
Ultima modifica di AlexAndrew; 09-05-2007, 20:23.Icq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®Commenta
-
Haha che sveja
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
La cosa più bella?
gli interisti che manco hanno postato e stanno in silenzio e tutto merito di mancini che disse : si si,siamo interessati a vincere vogliamo la vittoria" e sè visto 
6 - 2Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
infatti davero oh!
Monologo tra Romanisti e/o Non Romanisti, che odiano l'Inter...

p.s. mamma mia, devo trovare la foto di Toldo (magari la Cutto dal video della partita) quando Panucci ha segnato il 6-2...quando l'ho visto ho riso x un quarto d'ora..qlcosa di simile
O____OIcq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®Commenta
-
Ma raga nn capite niente...
E' iniziato il torneo di tennis al foro italico e il primo set l'ha vinto la Roma 6 a 2...

GODO!
Commenta
-

Commenta