Milan 3 - Man Utd 0
Comprimi
X
-
Curioso è il terzo reply in questo Topic:
http://forum.gamesnet.it/showthread....ighlight=milan
Ci pensa la Roma a far fare figure di ***** all'Italia. Ci pensa il Milan a risollevarla in Europa.
Ultima modifica di Dominae; 03-05-2007, 09:46.Commenta
-
Se penso a quanto mi sono arrabbiato per nulla con quei rosikoni...Curioso è il terzo reply in questo Topic:
Ci pensa la Roma a far fare figure di ***** all'Italia. Ci pensa il Milan a risollevarla in Europa.

BAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHADopo i minuti iniziali in cui, come al solito, la Roma entra in campo snobbando quasi queste squadre di evidente inferiore caratura tecnica come Milan, Livorno, Ascoli, etc, la partita è sfociata in un assedio alla porta di Dida. Bravo il Milan a giocare in modo operaio costruendo barricate e lottando su ogni pallone, commovente l'abnegazione dei rossoneri che sono riusciti a prendere solo due gol.
Anche se ormai la qualificazione alla finale è compromessa, ma giustamente credo che neanche loro ci credessero più di tanto, il Milan ha mostrato dei miglioramenti, ormai Meani non c'è più e hanno capito che devono arrangiarsi.
AHAHAHAHAHUltima modifica di count; 03-05-2007, 13:00.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
leggere queste frasi mi riempie il cuore di malinconia.. il non poter tifare le proprie squadre in champions perchè sono delle seghe oppure perchè sono state eliminate come dei coglioni, puo giocare rutti scherzi.. la tua aspirazione massima è di gufare contro il milan. meglio, perchè se vince la finale rosiki il doppio.
forza milan. riportiamo la coppa in italia dopo la finale tutta italiana del 2003
e se lo dice uno juventino ( nn ultras eh
) simpatizzante liverpool, le parole sono pesanti. go boys, go.

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Commenta
-

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
-.-' ma sinceramente io tifo per il bel calcio a meno che non abbia motivi particolari per cui una squadra mi sia simpatica/antipatica...
certo il liverpool non è nelle mie grazie da buon Romanista, ma nemmeno il milan mi ispira tutta sta fantasia...°_° mi vedo la partita per vedermi una bella battaglia...
anche se penso propenderò un pochino per il Milan solo perchè ci gioca Ringhio che è uno dei miei idoli calcisticamente parlando °_°
cioè io vorrei na tripletta di Ringhio in finale con almeno un pallonetto dal limite dell'area °_°
cioè ecco io in una partita dove c'è il Monaco potrei tifare Monaco se giocasse Cufrè che io adoro...però se gioca Psg - Newcastle -.-' sinceramente me ne frego di chi vince...firma irregolare - gwinethCommenta
-
io ieri ho visto solo il primo tempo e devo dire che è stato perfetto da parte del milan, per non parlare di gattuso.
Peccato che la roma non sia riuscita a inchiodare giggs e ronaldo in fase difensiva come ha fatto il milan ieriUltima modifica di kherisian; 03-05-2007, 13:59.Commenta
-
ciao sono cristiano ronaldo e vado in giro col naso rosso perchè sono un pagliaccio
vi gonfio un palloncino?
pensate ci sono anche dei giornalisti che dicono che sono un grande talento e mi paragonano a kaka'! ciao mamma torno A C A S A !!!
Volevo ricordare a tutti i fratelli milanisti una regola sacrosanta del tifo e dei tifosi...
quando si vince (e ringraziamo dio che siamo arrivati in forma a ste partite e che dida ha dovuto parare un solo tiro) non si cagano gli interisti
Loro si son vinti le loro cose quest'anno (bravi) noi dobbiamo ancora vincerci la nostra.
Una volta vinta (e sto giro si deve fare il culo nero a sti rossi di *****) si va in duomo e si fa un gran macello come al solito. Non c'e' bisogno di aggiungere altro.
TUTTI AD ATENE

Commenta
-

Commenta