Grande giocatore. Rispetto
Peruzzi saluta il calcio
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
grande giocatore e bella persona
un peccato che smetta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
L'unico laziale che mi sta simpatico, grande Angelino, tra i portieri italiani più forti di sempre sicuramente!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-
Il portiere più forte (lo so sono troppo tifoso,ma non vado lontano dalla realtà,anzi.) appende i suoi guanti al chiodo.
Scelta da rispettare,in quanto Angelo è la persona più leale e speciale di questo mondo.
Questa estate in ritiro siamo stati quasi due ore a chiacchierare insieme a Vio e Zauri,un grande uomo.
Spero resti in società,c'è bisogno di gente come lui,anche perchè sono certo che tirerà fuori dei buoni allievi.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Ho l'impressione che se avesse acchiappato qualche goal nel derby non si sarebbe ritirato.
Ha voluto chiudere in bellezza, grande Angelo.Commenta
-
Io penso di no,Angelo non è uno che bada a queste cose.
Oggi la D'Amico sulla Gazzetta ha scritto che Angelo ha dichiarato il suo ritiro ai microfoni di Sky per prendersi i suoi 5 minuti di gloria.
Il microfono dovrebbe usarlo per altro,molto più dilettevole,perchè in quanto a giornalismo ci capisce davvero poco.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Grande portiere uno dei più forti di sempre che se non avesse avuto problemi fisici sarebbe stato il n°1 in assoluto...Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta

Commenta