ma invece de scrivere stronzate pensate al derby milanese che non cha storia che ha sempre vinto il milan
Il Derby + caldo d italia.
Comprimi
X
-
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo -
Commenta
-
Guarda non per dire.. ma proprio perchè magari non sai cosa scrivere e quindi dici inesatezze.. provo a spiegarti il derby di milano
è vero il milan ha vinto più dell'inter 104 derby a 90 a favore del milan...
quindi vuol dire che il milan ha vinto 14 derby in più dell'inter
in campionato l'inter ha vinto ben 60 Derby il milan 56..... e 52 sono stati pareggiati
in coppa italia l'inter ne ha vinto 7, il milan 9 e 7 sono stati pareggiati
Champions league 0 vinti dall'inter 2 pareggiati e 2 vinti dal milan (unu vinto a tavolino)
altre partite 23 a favore dell'inter 11 pareggiate e 37 vinte dal milan...
nelle altre partite c'è pure il derby della pace...
Vorrei sapere cosa è il resto anche perchè magari ci sono gare non ufficiali.
Cmq il derby per quanto riguarda il campionato nn è stato vinto sempre dal milan come potete vedere.
io sono andato su wikipedia a controllare
http://it.wikipedia.org/wiki/Derby_di_Milano
se ci sono inesatezze prendetevela con loroCommenta
-
Brutta Partita per chi l'ha vista in pantofole davanti alla tv, allo stadio si è vissuta diversamente , bello spettacolo fra gli spalti , io non ho più un filo di voce e ho le gambe a pezzi , comunque sono in procinto di andare al mare per 2 giorni , sapete qui a Roma c'è anche il mare , voi consolatevi con la nebbia.
Commenta
-
Il mazzafrusto l'hai poi usato? :OBrutta Partita per chi l'ha vista in pantofole davanti alla tv, allo stadio si è vissuta diversamente , bello spettacolo fra gli spalti , io non ho più un filo di voce e ho le gambe a pezzi , comunque sono in procinto di andare al mare per 2 giorni , sapete qui a Roma c'è anche il mare , voi consolatevi con la nebbia.Commenta
-
-
per una volta sono daccordo con teBrutta Partita per chi l'ha vista in pantofole davanti alla tv, allo stadio si è vissuta diversamente , bello spettacolo fra gli spalti , io non ho più un filo di voce e ho le gambe a pezzi , comunque sono in procinto di andare al mare per 2 giorni , sapete qui a Roma c'è anche il mare , voi consolatevi con la nebbia.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
Brutta Partita per chi l'ha vista in pantofole davanti alla tv, allo stadio si è vissuta diversamente , bello spettacolo fra gli spalti , io non ho più un filo di voce e ho le gambe a pezzi , comunque sono in procinto di andare al mare per 2 giorni , sapete qui a Roma c'è anche il mare , voi consolatevi con la nebbia.
Si ma il discorso è quello, allo stadio la vivi perchè tu tifoso la senti, se vedi la partita in sè potevano dirlo che non volevano giocare e andavamo tutti insieme ai cancelli.firma irregolare - gwinethCommenta
-
mentre sei sotto l ombrellone pensa a tutte quelle famiglie che nn possono andarci perche' il tuo ex presidente per farti vivere la gioia dello scudetto gli ha rubato i loro risparmi
nn c'e' la nebbia oggi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Boh io me la sono vista con le pantofole a casa..Brutta Partita per chi l'ha vista in pantofole davanti alla tv, allo stadio si è vissuta diversamente , bello spettacolo fra gli spalti , io non ho più un filo di voce e ho le gambe a pezzi , comunque sono in procinto di andare al mare per 2 giorni , sapete qui a Roma c'è anche il mare , voi consolatevi con la nebbia.
e domani se c'è bel tempo vado al mare =|
ma guarda un pò ;_;
non vedo la nebbia ;_;
la tipica nebbia cagliaritanaCommenta
-
Commenta
-
va che anche il presidente del milan non scherza con il rubare i risparmi ne' 0_o'Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta

Commenta