Il Derby + caldo d italia.
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
quoto il quester!sinceramente spero ancora nella qualificazione del Palermo/Fiorentina in Champions League al posto della lazio anche se e' impossibile ( lo spero visto che lotito ha fatto capire che di migliorare la squadra non ne ha proprio voglia ANZI vende i prezzi pregiati
) 0_o' quindi tifero' Roma >_<
...siamo seri...la lazio in Champions? AHAHAHAhhaHAShAHHAhAHUSDHuashduHASDUhUSDH..ma dove va? forse se si impegnano battono il Galatasaraj
p.s. anche se sono Romanista, mi pare logico qllo che ho scritto..meglio Fiorentina e Milan...Icq: 407 169 895
Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da 6mejoteun anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli
Pushing Little Children, with their fully Automatics!
They Like to Push the weak around!
Deer Dance - SOAD®Commenta
-
Commenta
-
Che partita noiosa!!!
Totti inesistente, Mancini buono, Rocchi e Pandev sembrano molto attivi, Perrotta ridicolo.
PS: Speriamo vinca la Roma così il Milan resta terzo.Commenta
-
Bah, mi pare che il derby più affascinante e sentito del mondo lo sentano solo i tifosi perchè in campo pare proprio abbiano pattato un bel pareggio che tiene la Lazio ad 8 punti dalla Fiorentina, e mancano 12 punti mentre la Roma a 10 punti dal Milan penalizzato.Commenta
-
Commenta
-
Evangelion smetti di pijartela con tutti e pensa alla nebbia che ce sta lassù che la partita mesa che lhai vista sfocata......e poi totti ha avuto problemi fisici perciò non diciamo ******te per favore eh?!Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
Bello sto derby eh...
una partita dei pulcini era più divertente
unico degno di nota è stato Peruzzi che non capisco a 37 anni e pesando un 90 kg minimo
riesce ancora a giocare come se ne avesse 20Commenta
-
Commenta
-
Io più che derby più caldo d'Italia ho visto una partita che sembrava concordata a tavolino.Cricetola >.<Commenta
-
Commenta

Commenta