Inter Campione D'Italia
Comprimi
X
-
questa te la devo proprio quotà perchè ho pensato la stessa cosa quando lo vedevo
pero c era un uomo che si distingueva dalla massa . il mio nuovo idolo nerazzurro:
MATRIX
finisce che passo dall altra sponda e lo sposo di questo passo

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Non te la prendere oh.
Oggi cavolo ero tutto preso dai fatti miei e mi sento fin sotto le finestre di casa gente che grida "roma *****aaa aleeee, roma *****aaa aleeee". Poi accendo la tv e vedo atalanta 2 - 1 roma e capisco
almeno una buona notizia dopo la disfatta di Rossi in Turchia.
Insomma Bergamo assegna lo scudetto agli interisti. LOLCommenta
-
Commenta
-
Ma che ***** di milanista sei? Poi hai il barbaro coraggio di venire a parlare di derby.
Mah, ridicolo come sempre.Originariamente inviato da KraniumFa' pure, una qualsiasi persona dotata di un minimo di cervello si rende conto da sola di come stiano realmente le cose.Commenta
-
in effetti è raro che 1 milanista gioisca per uno scudetto dell inter.. anche perchè nn c èp neanche l odiatissima juve quest anno...
cn stavolta ha ragione lui eh ....
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
up.
Che schifo di partita, il Livorno meritava i 3 punti, il Chievo non ha fatto un cazzo...E in più ammonito Lucarelli per niente e la prossima Livorno - Palermo
Mancini ha detto che è più importante il loro campionato
ODDIO
AHuiahUIhAuihAUIhAuihAuihA
AHuiahUIahuiHAuihAUIhauiHuiahuiahuiAH
AhauiHuiahuiahuiAhuiAHuiaHuiAHuiAHuiAHuihAUIh
Commenta
-

-
-
-
Non te la prendere oh.
Oggi cavolo ero tutto preso dai fatti miei e mi sento fin sotto le finestre di casa gente che grida "roma *****aaa aleeee, roma *****aaa aleeee". Poi accendo la tv e vedo atalanta 2 - 1 roma e capisco
almeno una buona notizia dopo la disfatta di Rossi in Turchia.
Insomma Bergamo assegna lo scudetto agli interisti. LOLIo non ho parlato di felicità o di entusiasmo per la (quasi)vittoria dell'inter. Ho detto che la roma che prende due sberle dall'umile atalanta è una buona notizia dopo la disfatta del dottor Rossi, e il fatto che la squadra che mi sta più sulle palle da anni, cioè la Roma, seguita a ruota da Inter e messina, è restata ancora a bocca asciutta oltre che mazziata, è un contentino discreto. Come al solito c'è chi deve scrivere cavolate e travisare opinioni. Burloni
Commenta

Commenta