annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi gioca a tennis ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    2.5 e' la classifica sarebbe seconda categoria qunto gruppo...
    e' un po' dura da spiegare in poche parole sono il 245esimo in italia assoluto.

    Commenta


    • #17
      bhe col livello che c'e in italia a livello maschile non e ke sia kissa ke
      scherzo

      Commenta


      • #18
        Originally posted by BoRoMiR
        e' un po' dura da spiegare in poche parole sono il 245esimo in italia assoluto.
        azz, ma allora sei abbastanza forte Sboromir !

        Io mai giocato a quei livelli ... ho solo giocato MOLTISSIMO, stavo tutto il giorno a correre sul campo in terra battuta l'estate quando ero piccolo :P

        Commenta


        • #19
          In effeti valy ha ragione siamo messi malino...tutta colpa della federazione di un 6 o 7 anni fa...io ero in federazione(nazionale under 16)2 anni fa e i dirigenti erano e sono tutt'ora dei pagliacci......tutta gente paraculata che prima pensa a portarsi i soldi in tasca e poi pensa a portare i giocatori in giro nel mondo a giocare per farsi conoscere fare punti ecc......
          Il piu' dell'italia non lo sa perche' se scrivono non volendo che quelli della federezione italiana tennis sono dei cretini scoppia il finimondo.....
          Cmq se vi interessa gioco la serie B1 a prato e se baldios vuole una sfidina ci scommettiamo un .setskill 200 DDD

          Commenta


          • #20
            Originally posted by BoRoMiR
            In effeti valy ha ragione siamo messi malino...tutta colpa della federazione di un 6 o 7 anni fa...io ero in federazione(nazionale under 16)2 anni fa e i dirigenti erano e sono tutt'ora dei pagliacci......tutta gente paraculata che prima pensa a portarsi i soldi in tasca e poi pensa a portare i giocatori in giro nel mondo a giocare per farsi conoscere fare punti ecc......
            Il piu' dell'italia non lo sa perche' se scrivono non volendo che quelli della federezione italiana tennis sono dei cretini scoppia il finimondo.....
            Cmq se vi interessa gioco la serie B1 a prato e se baldios vuole una sfidina ci scommettiamo un .setskill 200 DDD
            asd n'lol
            io ti sfiderei ma ho iniziato da 3 settimane e quindi ho ancora qualche " limite "
            lolllllll
            e gia tanto se becco la palla uasusahashas

            Commenta


            • #21
              Originally posted by BoRoMiR
              Cmq se vi interessa gioco la serie B1 a prato e se baldios vuole una sfidina ci scommettiamo un .setskill 200 DDD

              Commenta


              • #22
                Originally posted by BoRoMiR

                Cmq se vi interessa ...
                Non ce ne frega na mazza

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by VóÑ ÇäRsTèíÑ

                  Non ce ne frega na mazza

                  Commenta


                  • #24
                    mauhauhauha oggi ho visto la pubblicità del Duplo (non ho tempo di guardare molto la tv)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X