Inter - Roma
Comprimi
X
-
Ma io voglio solo che tu mi spieghi come puoi sentire un ipotetico derby tra juve e toro se vivi a prato e manco ce sei nato a torino...
Commenta
-
Su questo mi tocca darvi ragione. Io sono di Taranto e non vivo la giornata del Derby a Milano ma siccome sono due tifoserie sparse per tutta Italia è comunque una partita estremamente sentita da chiunque in ogni città italiana. Certo sarebbe tutto più bello allo stadio.
Comunque non potete dire ad uno che ha una squadra del cuore: " te non sai cosa è il tifo, te non hai mai sentito un derby ".Ultima modifica di Dominae; 21-04-2007, 17:42.Commenta
-
Io la partita col Toro la sento perchè semplicemente c è rivalità tra le 2 squadre, e giocare in campo è la concretizzazione della sfida verbale che c è durante tutto l anno, però ammetto di non stravedere per il derby torinese, sono molto piu preso da JUventus - Fiorentina, qua a Prato effettivamente c è molta ma molta piu competizione coi viola che con gli altri club di serie A.
Io non ho detto che voi non ci sentite o ci sentite meno di me, dico che non è il piu importante di Italia perche le 2 squadre sono Roma e Lazio
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
se andiamo a vedere i trofei, il derby + importante è milan-inter , se andiamo a vedere la storia delle rivalità fra le tifoserie e il modo di vivere il derby nella settimana che lo vede in campo, senza dubbio roma-lazio. sono 2 derby sentiti in maniera forte, nn ce ne è in assoluto uno + importante, sono 2 partite spettacolari e affascinanti a modo loro.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta

Commenta