N'altra sparata di Totti come nel pre manchester
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Non mi farò bannare, ci tengo troppo al mio account su GN, dove ci sono persone deliziose.
Cosa penso di Manchester? Erano più forti, hanno vinto con merito, cosa c'è da discutere?Commenta
-
bhe se noi abbiamo perso 7 a 1 col manchester e vinciamo 3 a 1 con l'inter quanti ne avrebbero presi loro ?
ps: cmq il milan sta ingranando belle partite dai che portiamo in patria sto bel trofeo europeo
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-
sperem...basta che la smetti di offendere e vedrai che resterai qui a lungo
con contento che lo ammetti,credo che sia la prima volta..ma se bisogna annichilire al tua squadra x fartelo dire mi sa che restera' 1 rarita' questo suo sussulto di obbiettivita'
bentornato
*si gratta*
graaaaaaaaaazie -__-'
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Tu vieni sul forum solamente quando la tua squadra vince?Commenta
-
L'obbietività non esiste, è da sciocchi pensare che qualcuno sa o possa essere obbiettivo, un essere del genere probabilmente sarebbe fatto di Das o di Pongo, niente di più della *****, anche se non puzza.
Esiste però la coerenza, il che non vuol dire avere ragione o torto, ma possedere una capacità di ragionamento, buona o malvagia non importa (bene e male non esistono, è solo questione di punti di vista) e applicarla a tutto, compreso a se stessi.
Qui su GN siete deficitari di coerenza e usate la parola obbiettività a sproposito, ma la cosa peggiore è che continuate a coprirvi di ridicolo pur di portare sempre acqua al vostro mulino.
Pensate che io mi ritenga migliore di voi? Fate bene, ma non è presunzione la mia, non ci vuole molto a essere migliori di voi, non sono io a volare troppo alto, siete voi che siete, semplicemente, troppo in basso.Commenta
-
io ho sempre pensato che dovrebbero dirtelo gli altri che sei meglio..probabilmente a te nn l hanno mai detto e ne senti un disperato bisogno...x questo te lo dici da solo
io spero/credo di essere obbiettivo (quando parlo/scrivo seriamente) x il resto e' ovvio che sul calcio si scherza QUASI sempre e si tira acqua al proprio mulino
cmq mercoledi potete ritrovarvi con dark x vedere carabinieri tutti assieme,i pop corn li offre meani

Commenta
-
su questa parte ti do ragione, per la parte sulla community non sò che la giro poco, su di te dovrei conoscerti di persona ^__^L'obbietività non esiste, è da sciocchi pensare che qualcuno sa o possa essere obbiettivo, un essere del genere probabilmente sarebbe fatto di Das o di Pongo, niente di più della *****, anche se non puzza.
Esiste però la coerenza, il che non vuol dire avere ragione o torto, ma possedere una capacità di ragionamento, buona o malvagia non importa (bene e male non esistono, è solo questione di punti di vista) e applicarla a tutto, compreso a se stessi.
AzazelCommenta
-
L'obbietività non esiste, è da sciocchi pensare che qualcuno sa o possa essere obbiettivo, un essere del genere probabilmente sarebbe fatto di Das o di Pongo, niente di più della *****, anche se non puzza.
Qui su GN siete deficitari di coerenza e usate la parola obbiettività a sproposito, ma la cosa peggiore è che continuate a coprirvi di ridicolo pur di portare sempre acqua al vostro mulino.
Pensate che io mi ritenga migliore di voi? Fate bene, ma non è presunzione la mia, non ci vuole molto a essere migliori di voi, non sono io a volare troppo alto, siete voi che siete, semplicemente, troppo in basso.
Parli di coerenza tu che ritorni dopo che la roma ha vinto a milano e per una settimana dopo aver preso le pizze non ti sei fatto vedere?
Commenta
-
Guarda un po, io dico che quello che sta in basso sei tu. Solo che per il semplice motivo che sei presuntuoso pensi che il tuo parere conti piu del mio. Non è cosi ma è divertente fartelo credere, sei una specie di Re di un mondo non esistente, il Don Chisciotte di GNL'obbietività non esiste, è da sciocchi pensare che qualcuno sa o possa essere obbiettivo, un essere del genere probabilmente sarebbe fatto di Das o di Pongo, niente di più della *****, anche se non puzza.
Pensate che io mi ritenga migliore di voi? Fate bene, ma non è presunzione la mia, non ci vuole molto a essere migliori di voi, non sono io a volare troppo alto, siete voi che siete, semplicemente, troppo in basso.
Hai bisogno della capacità linguistica per ovviare a una carenza di logica e capacita mentale, perchè quando si tratta di parlare per te è importante tirare fuori paroloni, modi per offendere senza essere esplicito ma tentando di colpire, non usare il cervello.
Comunque hai ragione te
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Certo che non esiste, quella vera si scrive con due T. E il fatto che sia una meta impossibile per una persona non significa che ti sia concesso pensarla sempre e solo alla tua maniera per giustificare la tua incapacità di ascoltare entrambe le parti di una vicenda. E' come se stai dicendo, "preferisco pensarla a modo mio dato che sarò sempre incapace di essere abbastanza obbiettivo da vedere un contesto per intero". E mi dispiace ma sono in disaccordo. Sforzarsi di essere migliori potrà non renderci mai perfetti, ma nemmeno delle nullità.
Certo, ma ciò non giustifica l'estremismo del pensiero, l'arroccarsi su convinzioni come bandiere e la cecità sul fatto che ogni singolo essere umano è ignorante, e per tale ragione solo sbagliando, imparando e tornando sui sui passi è in grado di essere veramente coerente con i suoi ideali e soprattutto con se stesso. A meno che non hai 30anni, sei figlio di Dio, racconti di miracoli e parabole, e ti credi migliore del prossimo sulla base delle tue conoscenze personali allo stadio.
Ci vedi piccoli e distanti, quasi irraggiungibili, e non vedi i nostri volti, sorridenti, che ti guardano volare, verso il basso. Con le tue deboli convinzioni al posto delle ali, incapaci di sorreggerti, mentre precipiti da quella montagna che è la tua arroganza, ti chiedi se, il botto che farà il tuo corpo toccando il fondo, sarà abbastanza forte da darti l'illusione che qualcuno si ricordi di te. Il problema è che la montagna è così alta che molto probabilmente ce ne saremo già andati tutti prima della fine del film.Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta

Commenta