*** Ronaldo ***
Comprimi
X
-
-
Ronnie se e' in forma resta sempre 1 tra i primi 10 del mondo.
peccato che nn ci fa' + vedere quegli scatti di 50 metri che era abituato a fare qlc anno fa'.Originariamente inviato da uther83mi spiace ma ora sono nel pieno di una visione mistica.
ci sono gay che si incul4ano da ogni parte,e io non riesco a scappare da loro.mi inseguono,sono ovunque e alla fine arriva kern e mi prende...Commenta
-
vabbe pure j cesar e' stato piu decisivo...state vincendo
a me come calcia ibra nn piace
anche se e' un giocatore molto bello da vedere e l avrei voluto al milan se devo scegliere tra lui e kaka' mi tengo il bambino d oro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
O però ammetti ke anke tu qst estate tifavi ke ibra venisse al milan....
però sono del parere ke ricardo nn si tokka
Commenta
-
Ancora con sto campionato.
Dark se si parla di Champions non farlo proprio l'esempio del campionato perchè è una cosa troppo inferiore. Ci vuole caxxo a fare il fenomeno a Siena, Messina e roba varia.
La Champions è tutto un'altro pianeta.
Poi questo campionato è talmente di basso livello che non viene proprio considerato.Commenta
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
secondo la mia opinione da milanista ronaldo non si tocca, è sempre stato un grande e nonostante gli anni e gli infortuni resta sempre un grandissimo! poi gioca e segna quasi sempre con delle giocate pazzesche! ke dire forza ronnie!
Kakà non è paragonaile a nessuno, forse soltanto a ronaldinho, ibra non lo sopporto, è antipatico, sarà anche brao atleticamente, ma preferisco non vederlo con la maglia rossonera che ci posso fa!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
12 presenze 7 goals
un goals ogni 126 minuti
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
il fenomenooooooooooooooooooooooooooo
e' tornato qua
nn avra' pieta'
e vi castighera'
5° vittoria di fila
e' possibile che tanti interisti rosicano pure nell anno "costruito" x farli godere?
grazie gordo!!!!!

Commenta
-
Commenta
-
ma quanto godiamo??
x noi (abituati ad altro) prima della sfida di manchester e' un bell aperitivo
aspetto sempre il post sul derby di roma dopo che abbiate vinto (che siano laziali o romanacci) i laziali portano le caciotte da fuori
vero kins ? -1
Ultima modifica di xvaso; 22-04-2007, 02:58.

Commenta

Commenta