AC Milan - Manchester United
Comprimi
X
-

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Il milan perde una partita che sapeva di impresa, proprio nei minuti finali. Grande prova della squadra di Ancelotti che tiene testa alla squadra al momento più forte in Europa, superandola perfino in abilità per una buona mezz'ora. L'infortunio di capitan Maldini e del centrale più forte dei rossoneri, Gattuso, taglia le gambe alla retroguardia del diavolo italico che subisce attacchi veloci e micidiali da parte degli instancabili uomini di Sir Alex Ferguson.
Sono deluso, sul 2-1 dovevamo chiuderla e abbiamo buttato due palle gol NETTE. Ha vinto il Manchester complice lo stadio a loro adibito e una rosa di altissimo livello.
Dida inguardabile per 2/3 della serata, seedorf sottotono, peccato.
Kakà sei un Dio del pallone, grandissimo.
Signori, ad essere tifosi sinceri sono un pò triste, ma ad essere amanti di calcio giocato non abbiamo sfigurato e al ritorno, in casa nostra, saremo noi i gestori dei gironi infernali.
Forza Diavolo, grazie per farci sempre sognare ogni singola champions league.
Stara' sul ***** a tutto il forum..o quasi, ma almeno sa essere obiettivo e capace di analizzare una partita, al contrario di molti altri.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta
-
Commenta
-
Deve andare avanti chi merita, io non tifo nessuno apparte i miei undici giocatori e non gufo nessuno. Delle altre squadre poco me ne frega, per me apparte la mia squadra c'è solo la Nazionale per tenere alto l'"onore" italiano, come ho già detto.vabbe giusto. allora mandiamo avanti gli inglesi che gia hanno buttato fuori la roma a suon di gol..
le nostre squadre nelle coppe europee ci rappresentano tutte, indipendentemente dalla fede calcistica che uno ha, sono d accordo con il fatto della nazionale ma anche nelle competizioni europee bisogna supportare le squadre della nostra nazione
cmq ognuno la pensa come vuole, e la maggior parte delle persone, mio malgrado, la pensano come te
libertà di scelta.
Quando fece gol contro l'inter aveva la maglietta a maniche lunghe, e non esultò così.
E poi non mi conosci in real, sono fissato con Villa dal primo anno che andò al Valencia...
Il fatto che sia fuori dalla champions non mi tocca, è anche fuori dalla corsa scudetto in Spagna ormai, ma ha 24 anni, di tempo c'è n'è anche abbastanza per fargli vincere qualcosa :PCommenta
-
ma infatti non è un obbligo assolutamente! è solo la mia opinione. se andiamo a vedere bene anzi la maggior parte se ne frega se non gufa contro le italiane che nn tifa. sinceramente preferisco chi è indifferente a chi sta incollato al telvisore a tifare per le avversarie, ma ognuno puo fare come vuole, di certo non è come quando gioca la nazionale che siamo tutti uniti sotto una stessa bandiera

Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-

-
Pensa a quante ne avete vinte voi in vari anni con gol di Ambrosini alla fine per tirarti su il morale
Io gliela darei anche per il primo, se decidi di uscire il pallone deve essere tuo, non puoi fermarti a metà strada..
Tu sai troppe cose
Commenta
-
Dai forza. Ero in un bar di gente tutta più giù di te. Oh ragazzi, qualche giornata fa sembravano delle divinità, ora abbiamo capito che se ci concentriamo sulle nostre qualità siamo alla portata di tutti. E ricorda che abbiamo una buona chance a casa nostra. Io sono positivo.
Grazie ragazzo
Commenta
-
se va a una squadra forte si, se rimane al valencia la vedo duraDeve andare avanti chi merita, io non tifo nessuno apparte i miei undici giocatori e non gufo nessuno. Delle altre squadre poco me ne frega, per me apparte la mia squadra c'è solo la Nazionale per tenere alto l'"onore" italiano, come ho già detto.
Quando fece gol contro l'inter aveva la maglietta a maniche lunghe, e non esultò così.
E poi non mi conosci in real, sono fissato con Villa dal primo anno che andò al Valencia...
Il fatto che sia fuori dalla champions non mi tocca, è anche fuori dalla corsa scudetto in Spagna ormai, ma ha 24 anni, di tempo c'è n'è anche abbastanza per fargli vincere qualcosa :P
cmq per la disputa sul tifo , ti offro una birretta virtuale e mettiamo tutti d accordo
?

Commenta