Originariamente inviato da shirai

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi

X
- 

*Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioma stai zitto ke nn capisci un cazz0...
E stendiamo un velo PIETOSO sui romanisti che tifano Manchester dopo i 7 macigni, avete perso un'occasione per non fare la figura dei dementi

Commenta
 - 

- 

Fortuna che ci sei tu.Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioma stai zitto ke nn capisci un cazz0...
Commenta
 - 

Commenta
 - 

Dalle mie parti si dice che per perdere alla finale bisogna prima ARRIVARCI.Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggio
 poveri sfig.ati...male che vada, vi eliminera' DI NUOVO il Liverpool in finale 
Purtroppo è una frase che conoscono a malapena i gobbetti, altro che voi feccia d'europa

Commenta
 - 

Appunto, pregate di arrivarci prima di fare i fighi, niubbiOriginariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioDalle mie parti si dice che per perdere alla finale bisogna prima ARRIVARCI.
 esaltato speranzoso.
Garrick, il GRAZIATORE

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta
 - 

sei romanista!Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioAppunto, pregate di arrivarci prima di fare i fighi, niubbi
 esaltato speranzoso.
Garrick, il GRAZIATORE

si vede proprio

Commenta
 - 

Ma non ti sembra il momento giusto per stare zitto, visto che hai perso 7 -1 ?Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioVero, vero, intanto goditi il pareggio piccolino
Cricetola >.<
Commenta
 - 

State imparando qualcosa sul calcio stasera o pensate ancora che la Roma sia una squadra forte?Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioVero, vero, intanto goditi il pareggio piccolino
Commenta
 - 

Ma chi ti conosce, troll? guardati la partita invece di sbraitare.Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioMa non ti sembra il momento giusto per stare zitto, visto che hai perso 7 -1 ?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Commenta