se vince il milan e segna inzaghi godo troppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bayern - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggiol'unika kosa positiva certa è ke peggio de a roma nn potemo fa
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggiodai speremo regààààà
l'unika kosa positiva certa è ke peggio de a roma nn potemo fa
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiose vince il milan e segna inzaghi godo troppo
col pomodoro della pizza ovvio no
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioGrande Milan
Da juventino mi sta venendo la pelle d'oca a ogni azione del Milananche io da juventino ho urlato di gioia con mio fratello milanista!!! superpippo c è!!! alta tensione signoriiii!!!!
e effetto serra seedorf mette il suo sigillo di classe!!!
rosikate voi mo romanisti!!!!!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggiorosikate voi mo romanisti!!!!!Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
L'avevo detto io che quei minchioni tedeschi devono solo scusarsi per gli articoli dei loro giornalacci...Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioFossi in voi milanisti esulterei a fine partita (ormai dovreste esserne consapevoli voi di questo)... Dato che mi sta spammando su msn tutto il mondo.Majin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggiosuperpippo c è!!!
Mah a me sembra stia facendo un po di danni in giro, meglio di niente ma il gol di pippo l'ha fatto ancora seedorf
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioFossi in voi milanisti esulterei a fine partita (ormai dovreste esserne consapevoli voi di questo)... Dato che mi sta spammando su msn tutto il mondo.
Ora torniamo a crepare di paura!!!
Commenta
Commenta