Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
dopo il 7 a 1 pure voi
vi ricordo che stiamo parlando di roma manchester in questo thread,e a te dario lampa, apparte sfotto generalizzati a juventini interistio e laziali, un commento sul vostro bel 7 a 1 nn l ho letto

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
nono senza esagerare...però ci state vicini
A me sembra di aver scritto al riguardo.E' stata una partita deludente sotto molti punti di vista,la ROMA purtroppo ha in squadra 11 titolari,non ha riserve,in panchina non ha nessuno di preoccupante.E' stato un letargo più che una partita,il Manchester ci ha distrutto...ma solo qsta partita perchè io altre cosi non le ho viste nella ROMA
noi commentiamo cmq...siete voi ke nn ammettete,x dire ke la juve non ha rubato,con dati di fatto che lo hanno certificato..
Commenta
-
L'ho fatto su un altro thread, se lo trovo te lo posto
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
Le prove? Ci sono sempre state dal principio
http://www.antijuve.com/juveinb_3.html
http://www.antijuve.com/juveinb_4.htmlUltima modifica di bruise; 16-04-2007, 12:05.Commenta
-
guarda che se avessi letto i miei post ti accorgevi che ho ammesso molto serenamente che il moggione l ha fatta sporca, m anche se la juve ha avuto un ruolo superiore alle altre in calciopoli, di societa nn punie a dovere ce ne stanno tante, vedi roma e internono senza esagerare...però ci state vicini
A me sembra di aver scritto al riguardo.E' stata una partita deludente sotto molti punti di vista,la ROMA purtroppo ha in squadra 11 titolari,non ha riserve,in panchina non ha nessuno di preoccupante.E' stato un letargo più che una partita,il Manchester ci ha distrutto...ma solo qsta partita perchè io altre cosi non le ho viste nella ROMA
noi commentiamo cmq...siete voi ke nn ammettete,x dire ke la juve non ha rubato,con dati di fatto che lo hanno certificato..
e cmq nn mi riferivo a te nel mio post precedente ma a dariolampa che ha capito bene

Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
anteguerra?Le prove? Ci sono sempre state dal principio
http://www.antijuve.com/juveinb_3.html
http://www.antijuve.com/juveinb_4.html
-

-
Del nostro sangue, e non per colpa nostra.
Sia la Juventus che la procura di Torino ricorsero in appello e il 14 dicembre 2005 la Corte d’Appello di Torino assolse Agricola e confermò l’assoluzione per Giraudo. «Per quanto riguarda l’accusa di somministrazione di EPO» - stabilisce la sentenza - «il fatto non sussiste» mentre, per quanto riguarda il presunto abuso di farmaci, «il fatto non costituisce reato». Avverso a tale provvedimento, la Procura Generale di Torino ha presentato ricorso in Corte di Cassazione che, nel 2007, decise di rifare il processo d'appello ma il processo, essendo caduto in prescrizione, non si rifarà. Dal piano sportivo ci fu la risoluzione della CAS (Camera di Arbitraggio) in Losanna (Svizzera) che assolse alla Juventus quello anno.
Ah si? Citami un po qualche fonte
Un secolo di vittorie contrapposto a un secolo di Rosik.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
no neanke io mi riferivo a te tranquilloguarda che se avessi letto i miei post ti accorgevi che ho ammesso molto serenamente che il moggione l ha fatta sporca, m anche se la juve ha avuto un ruolo superiore alle altre in calciopoli, di societa nn punie a dovere ce ne stanno tante, vedi roma e inter
e cmq nn mi riferivo a te nel mio post precedente ma a dariolampa che ha capito bene

Commenta
-
Se hai delle colpe da espiare, puoi farlo in altro modo, non serve per forza mortificarsi facendosi passare per perfetti idioti.
Non so, fai volontariato, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, vedi un pò tu, ma arrivare a distruggere la propria dignita di persona mi sembra davvero eccessivo.Commenta

Commenta