Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
l unico fuorigioco di aquilani a milano quest anno e' questo
http://www.youtube.com/watch?v=KxSZe...elated&search=
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
ROMA RULEZZ...Sempre e comunque.
Raga non postate inutili rosikate..ho letto un po di post vecchi,altri più recenti ma il contenuto non cambia mai.La Roma di quà,brutta figura a livello Europeo,mejo la lazio(ahahhah qsta poi) ecc.. può succedere... certo è stata na bella scanizza, ma ci si riprende.Può capitare. Io da buon romanista l'unica cosa che mi rimprovero è che La Roma ha una squadra di soli 11 titolari.Basta che ne togli uno e voilà..lo sfacelo.
All'Old trafford ci mancavano 3 giocatori essenziali quali Taddei,Perrotta e Tonetto.Ora non voglio dire che se ci fossero stati loro avremmo vinto...ma di certo il risultato sarebbe stato un altro.
Sinceramente mi sarei divertito a guardare una Lazio,un Cagliari,un Inter o una qualsiasi altra squadra contro il Manchester in casa.Altro ke 7,avrei puntato alla snai un 10 a 0,tanto si sà il calcio inglese è spietato se quelli te ne possono fare 20 te li fanno
..
Ragà obiettivamente la Roma è forte e nn ci stanno caxxi
Commenta
-
Commenta
-
Non era acquilani vero... ma nel primo goal uno è in fuori gioco e ricordavo bene
e poi c'è un fuori gioco anche in altro goal ne son quasi certo dato che ho rosicato di brutto mentre segnavate e lo avevo visto pure ioCommenta
-
Nel 1° non c'è nessuno in fuorigioco, se lo vedi fai stamp e evidenziamelo pls
Nel 2° idemICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
18 punti son 18 punti , se il Milan fosse stato a a 18 punti dalla roma avrei detto la stessa cosa per il milan , per il cagliari per l'empoli per la juve ecc , se fosse stata la roma a +18 dall'inter avrei detto che la roma aveva un gioco più prolifico...
Vantasse di avere un bel gioco per poi non vincere nulla mi pare squallido ...
Commenta
-
Nel primo a sinistra a me quello che c'è della roma mi era parso in fuori gioco al tempo
e anche prima
nel terzo goal controlla se c'è qualcuno in fuori gioco
se no ricordo male e pzienza
tanto non sto a rosicare per na partita vinta in rimonta e che rimonta.Commenta
-
Eh lo dicono i trofei , i numeri :
secondi in campionato con 1 squadra forte quest'anno , 7 a 1 contro il manchester , derby perso 3 a 0 , 18 punti di differenza dalla prima in classifica , 5° in campionato l'anno scorso , finale di coppa italia persa tipo 3 volte negli ultimi 5 anni (l'ultima coppa italia vostra risale al 91) , supercoppa italiana persa a inizio stagione 4 a 3 partendo da 3 a 0 per voi, beh siete in finale di coppa italia .. grande stagione.
Commenta
-
E' un deserto nucleare *****Eh lo dicono i trofei , i numeri :
secondi in campionato con 1 squadra forte quest'anno , 7 a 1 contro il manchester , derby perso 3 a 0 , 18 punti di differenza dalla prima in classifica , 5° in campionato l'anno scorso , finale di coppa italia persa tipo 3 volte negli ultimi 5 anni (l'ultima coppa italia vostra risale al 91) , supercoppa italiana persa a inizio stagione 4 a 3 partendo da 3 a 0 per voi, beh siete in finale di coppa italia .. grande stagione.
Hanno rubato la palma d'oro del "non vincete mai" che era propria dell'inter. Dirò alla curva sud di cambiare il coro
Commenta
-
Certo vincerli alcuni trofei sarebbe meglio ma anche arrivare al punto da poterseli giocare è sintomo di forza.Eh lo dicono i trofei , i numeri :
Cosa che purtroppo voi non avete da un bel po di tempo.
Io guardo positivo e dico quarti di finale di Champions con 11 giocatori (la rosa della Roma purtroppo è quella), secondo posto attuale in campionato, finalista di coppa italia e supercoppa italiana.
Secondo posto l'anno scorso fino a prova contraria
Commenta
-
Eh lo dicono i trofei , i numeri :
Commenta
-
ma credi veramente che questo campionato abbia 1 logica?
vincilo e se vuoi goditelo ma era marcio quello di 2 anni fa,era marcio quello dell anno scorso ed e' marcio pure quello di quest anno
come sempre nell unica competizione dove nn si puo recrimininare x arbitraggi o poteri "strani" avete fatto la figura che fate da 20 anni a questa parte
CONTA SOLO L' EUROPA!!!
AH ho capito, Il calcio è marcio finchè non vince la vostra squadra
Ultima modifica di delpietro; 15-04-2007, 13:13.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta