Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi. -
sul resto nn parlo,ma sta frase mi sta facendo rotolare da circa 30min :P
x chi parla totti mondiale,totti mondiale:
ha fatto molto di + materazzi (rosico ad ammetterlo ma è la verità) che il caro totti.
Tra i titolari è quello che PURTROPPO(nn sono ironico) ha potuto dare di meno benchè fosse una delle nostre stelle.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sei un sacrilego, nn infangare il nome del santo martire francesco da roma, che con i chiodi nella caviglia ci ha portato alla vittoria mondiale!sul resto nn parlo,ma sta frase mi sta facendo rotolare da circa 30min :P
x chi parla totti mondiale,totti mondiale:
ha fatto molto di + materazzi (rosico ad ammetterlo ma è la verità) che il caro totti.
Tra i titolari è quello che PURTROPPO(nn sono ironico) ha potuto dare di meno benchè fosse una delle nostre stelle.
sarai punito severamente

Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2007, 13:28.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ora la sua collera si abbattera sulla tua stirpe!!! le vostre madri periranno!!! le carcasse devi vostri figli saranno pasto per gli avvoltoi e i cani!!!!
adesso riporto io la pace e la serenità su questo forum

1)il primo miracolo di fatima.. inchinatevi o'dubbiosi...
2)qui il nostro signore mentre umilia i diavoli juventini in sommossa contro di lui..

3)qui l episodio in cui c è il tradimento di giuda poulsen nei suoi confronti e giustamente il nostro signore scatena su di lui la sua collera funesta.

e infine il culmine della potenza di re totti.. il re degli dei. la resurrezione dopo il calvario del castellani di empoli.. ma totti perdonò il suo flagellatore vanigli

spero che questo posso placare la collera del re dei re... perdonaci..Ultima modifica di Snake89; 12-04-2007, 14:03.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
Si sei un fenomeno.Veramente al mondiale ha segnato un rigore E BASTA, per il resto era un morto in campo. E la storia delle viti nella gamba non mi sembra regga molto: pure io ho le viti nella gamba e gioco (di *****) esattamente come giocavo prima. Con la differenza che io ho tenuto il gesso per molto più tempo di lui...Non per dire, ma avere delle viti in una gamba non lo si nota nemmeno (a parte i primi tempi: quando cambia il tempo, senti dei dolorini come i vecchi...).
Totti è un buon giocatore, ma se la tira un po' troppo per quello che vale. E soprattutto è incostante...
Totti ha segnato un rigore che non si è sentito nessuno di tirare. Ha fatto 4 assit ne volgliamo parlare?
O per te non contanto nulla?Oppure non li avrai neanche visti.Non so ma 5 gol dell'Italia sono partiti dai suoi piedi. Quanti ne ha fatti in totale l'Italia?
Contando che è stato 3 mesi totalmente fermo allenandosi poche settimne per il mondiale, tornare, far fare 4 gol e segnare un rigore importantissimo.Tutto ciò giocando male. Pensa se giocava bene allora
Non ha fatto niente Totti al mondiale
Ultima modifica di bruise; 12-04-2007, 14:26.Commenta
-
Commenta
-

-
Commenta
-
ti consiglierei di nn metterti ancora in ridicolo perchè ribadisco che sei fai un poll sul forum gnin cui domandi all utenza se totti ha giocato bene al mondiale, io dico che apparte te dario lampa e altri 2 fissati romanisti risponderanno di no e ci si faranno pure una risata sopra per quanto è stupida la domanda.
ma cmq te lo ripeto totti per me è un dio eh

grazie capità. ti voio bbbene. grazie che c'ai fatto vince er mondiale.
ah salutame pure illlarri.
e er pupetto
-
1 Gol su rigore.
Ecco i tuoi 4 assists:
1) Calcio d'angolo battuto da Totti , un calcio d'angolo normalissimo dove è bravo Materazzi a Saltare altissimo e colpire di testa imprimendogli forza.
http://www.youtube.com/watch?v=b7vt20JRJ9U
2)Colpo di tacco a tre quarti campo con un uomo che lo marcava a 2 metri , e che scivola senza motivo , poi vabbè Zambrotta si fa 15 metri e tira da 25 metri ma son particolari minimi.
http://www.youtube.com/watch?v=2HY2DNT9CMo
3)Cross al centro (normalissimo) e Toni colpisce di testa ( 3 uomini liberi in aerea per l'italia)
http://www.youtube.com/watch?v=Fb0m49nXqN8
4) Dulcis in fundo : Italia Ghana
Passaggio corto di Totti su calcio d'angolo per Pirlo che tira una bordata
http://www.youtube.com/watch?v=MJsiLwIiV74
Ecco il mondiale di Totti , non ti dico che mio cugino di 7 anni avrebbe fatto di meglio ma sicuramente quegli assist li faceva pure lui.
Commenta
-
Col metodo di giudizio di voi romanisti per fare assist basta toccare la palla almeno 3 minuti prima della rete, come l' assist per mancini per poi Taddei contro il manchester insomma...
Barone ha assistito al gol [con gli occhi], contiamo pure quello?
Per il rigore, che nessuno voleva battere lo hai inventato tu, lui è un rigorista e l ha battuto lui, senno l avrebbe fatto un altro.
Capisco sia degno di nota e lo accetto, ma miticizzare un giocatore per un rigore realizzato è ri-di-co-lo
Quelli che han segnato alla finale cosa sono allora? alieni?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
io mi limito semplicemnte a dire che i calci piazzati nn valgono come assist e che se uno fa un tocco in un azione e dopo 10 minuti un giocatore segnaz nn credo sia da attribuirgli assist....1 Gol su rigore.
Ecco i tuoi 4 assists:
1) Calcio d'angolo battuto da Totti , un calcio d'angolo normalissimo dove è bravo Materazzi a Saltare altissimo e colpire di testa imprimendogli forza.
http://www.youtube.com/watch?v=b7vt20JRJ9U
2)Colpo di tacco a tre quarti campo con un uomo che lo marcava a 2 metri , e che scivola senza motivo , poi vabbè Zambrotta si fa 15 metri e tira da 25 metri ma son particolari minimi.
http://www.youtube.com/watch?v=2HY2DNT9CMo
3)Cross al centro (normalissimo) e Toni colpisce di testa ( 3 uomini liberi in aerea per l'italia)
http://www.youtube.com/watch?v=Fb0m49nXqN8
4) Dulcis in fundo : Italia Ghana
Passaggio corto di Totti su calcio d'angolo per Pirlo che tira una bordata
http://www.youtube.com/watch?v=MJsiLwIiV74
Ecco il mondiale di Totti , non ti dico che mio cugino di 7 anni avrebbe fatto di meglio ma sicuramente quegli assist li faceva pure lui.
a meno che nn si chiama totti !!!

Commenta