annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Quanti decenni fa? ALtro calcio, altre squadre, totalmente diverso.

Figure del genere in coppe europee da squadre italiane nel calcio moderno non ne sono mai state fatte, metttiamola cosi.
    se era successo 4 anni fa dicevi : negli ultimi 3 anni che sono il calcio moderno non si era mai visto.
    su questo avete ragione la figura di merd@ l abbiamo fatta, ma è la prima in europa quest'anno, fino ad ora eravamo andati benissimo...questa ha annullato tutte le lodi però
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      la figura di merd@ l abbiamo fatta, ma è la prima in europa...

... e anche l'ultima

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        fino ad ora eravamo andati benissimo...questa ha annullato tutte le lodi però
        oddio avrei da ridire visto che nel girone vi siete qualificati con fatica e l unica impresa l avete fatta a lione,shaktar e la greca erano alla vostra portata

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Ma qua parliamo dell'AS Roma, la squadra della capitale, la squadra di Francesco Totti (E scusa se è poco)

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
          ti rinfresco la memoria dicendoti che la juve ha perso 7 a 0 in casa????
          è ovvio che parlo di calcio moderno, non sono abituato ad andare a spulciare tra gli archivi perchè non ho argomentazioni sul presente.

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
          bravo skerza su ki si è fatto male sul serio....vojo vede se ti capita a te (spero di no) quello che è successo a totti se corri come corre lui.....rikordo capocannoniere all'attivo di serie A

E pensare che so pure dove sta di casa Vanigli quando viene qua a Livorno....
          Sta sopra casa di un mio amico, una volta gli volevo lasciare una lettera co scritto grazie nella cassetta delle poste ma m'ha detto che viene solo in estate a Livorno :S

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Me ne è venuta un'altra...

Totti parla a de rossi lasciando Manchester e dice

" Venni, vidi e persi!!"

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
          ... e anche l'ultima
          Owned

Commenta

• Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
            va a lava i piedi al tuo amico francesco che mi sa che gli bruciano un pochino da ieri sera...
            Al massimo gli brucia il culo dopo ieri sera

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              E pensare che so pure dove sta di casa Vanigli quando viene qua a Livorno....
              Sta sopra casa di un mio amico, una volta gli volevo lasciare una lettera co scritto grazie nella cassetta delle poste ma m'ha detto che viene solo in estate a Livorno :S
              non ho piu parole

spero tu ti renda conto di quello che hai scritti e te ce mandi da solo
              Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
              Eragon pp 4kk
              Eldryn Levante Druid lv3
              Berethor of Fear Keep Paladin lv4
              SiegHart Bard lv4
              Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                non ho piu parole

spero tu ti renda conto di quello che hai scritti e te ce mandi da solo
                Se ricapita che ci vado in questo periodo lo faccio sul serio (e non sto scherzando), le altre volte la lettera poteva andare persa.

Commenta

• nn ho letto i post dietro a quello mio ma appena ho visto manchester-roma volevo vedere ki era sto coraggioso romanista ke aveva fatto il post........mejo perde agli ottavi senza essere stati sconfitti ke ai quarti con un risultato di 7 a 1....

DEEEEEE ROOOSSSIIIIII 7 A 1 -.-

QUESTO VA A TUTTI QUELLI KE DICEVANO KE LA ROMA HA IL MIGLIOR GIOCO DEL CAMPIONATO ...gia' l abbiamo visto col manchester e qua kiudo nn rispondo + a nessuno e manco torno a sto post nn avete scusanti

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                  Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                  Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                  E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Se ricapita che ci vado in questo periodo lo faccio sul serio (e non sto scherzando), le altre volte la lettera poteva andare persa.
                    In effetti augurare a una persone di farsi male o gioire di una disgrazia non è bello.. Su questo do ragione ai rosiconi.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

In effetti augurare a una persone di farsi male o gioire di una disgrazia non è bello.. Su questo do ragione ai rosiconi.
                      C'è persona e persona.

Commenta

• Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                        mejo perde agli ottavi senza essere stati sconfitti ke ai quarti con un risultato di 7 a 1..
                        Anche questo è fottutamente tru

Commenta

Cacchio sta dicendo di rompersi una gamba a uno che ha un capitale di 100 milioni di euro mica sta augurando a un bambino di morire di fame.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Cacchio sta dicendo di rompersi una gamba a uno che ha un capitale di 100 milioni di euro mica sta augurando a un bambino di morire di fame.
                            Ma che c'entra il conto in banca? O_o

Commenta

Ma che c'entra il conto in banca? O_o
                              C'entra perchè uno come totti la gamba se se la rompe glie viene ricostruita e torna a giocare a pallone , se me la rompo io sto fermo 6 anni e non sarò mai piu lo stesso.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                C'entra perchè uno come totti la gamba se se la rompe glie viene ricostruita e torna a giocare a pallone , se me la rompo io sto fermo 6 anni e non sarò mai piu lo stesso.
                                Vabbè non per questo gli auguro di rompersela.

Commenta

Sto operando...
                                X