Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Io di squadra italiana tifo solo la mia Lazio , tutto il resto può pure morì , non sono mondiali o europei , meglio manchester che roma cosi come ho tifato liverpool contro milan , liverpool contro roma ecc.Boh pero' c'è una cosa che non capisco...Io sono 21 anni che sono anti-juventino allo stato puro, la odio proprio cn tutto il cuore.
Eppure negli anni passati in champions quando giocava speravo vincesse ( tranne contro le squadre italiane >_< ) cosi come il milan, la roma, ecc ecc....
Sara' patriotismo, ma piuttosto che vinca gente che da agli italiani e al loro calcio soltanto sfotto' spero che vincano squadre della mia nazione 0_o'
C'MON RED DEVIL , C'MON GUYS , THANK YOU!
p.s. io prima son Laziale , poi Italiano.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Anch'io ho sempre sperato nel passaggio delle italiane in europa, all'andata tifai Roma, poi pero vinse e venendo sul forum vidi tanti di quei galletti col petto gonfio che si vantavano di qua e di la.. Non posso negare che stasera, entrando nel bar con 10 minuti di ritardo, nel vedere il manchester esultare ho goduto. Un pò più di umiltà da parte e loro e stasera forse sarei dispiaciuto di questo risultato.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
si vabbè rega io pure,nn mi sarei dispiaciuto nel passaggio della roma...ma essendo a bucharest sono stato pijato x i il culo dai rumeni,cioè CHE SCHIFO DI PARTITA HANNO FATTO. MI SONO VERGOGNATO.
perdere ci stava,così NO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Non me pare perke quando il milan ha vonto la champions ero molto contento.
ankio son prima romanista e poi italiano...infatti i ltifare le squadre italiane se ne parla solo in europa in campionato puoi anke tifa il pro vercelli( che cha pure 7 scudetti)Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta

Commenta