che figuraccia....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
grandi scelte tattiche di spalletti e colpi di genio di totti stanno determinando la grande impresa della roma a manchester....ora spengo la play e torno a vedere la realta'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiograndi scelte tattiche di spalletti e colpi di genio di totti stanno determinando la grande impresa della roma a manchester....ora spengo la play e torno a vedere la realta'
Commenta
-
torno n'attimo a veder la partita più importante della finale della coppa del mondo...
scusate eh...
Commenta
-
Molto bello anche il primo gol...
Sul secondo e sul terzo la difesa ha dormito...
Ma non erano i migliori difensori del mondo quei due?
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiotorno n'attimo a veder la partita più importante della finale della coppa del mondo...
scusate eh...
E pensare che Ichi è stato bannato proprio OGGI
Commenta
-
ridere alla battuta più vecchia e scontata dall'uscita di una consolle <.<''
what a fall of style!

cazzarola quanto mi dispiace che gwinni abbia bannato oggi Ichi
potevamo farci raccontare come si sono svolti i preparativi fuori dallo stadio
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
speriamo rifaccia subito l account x spiegarci come meani coi suoi magheggi sia riuscito ad influire su questa partita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
NOOOOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE pensare che Ichi è stato bannato proprio OGGI
Sbannatelo giusto per 1 ora, vorrei poter leggere la camionata di stronzàte che avrebbe partorito
Commenta
-
No comment sennò bestemmio...Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiotorno n'attimo a veder la partita più importante della finale della coppa del mondo...
scusate eh...
Ma tu credi che il "profeta ichi" non l'avesse predetto? Convertitevi infedeli.Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
No ti prego, rotolooooooOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosperiamo rifaccia subito l account x spiegarci come meani coi suoi magheggi sia riuscito ad influire su questa partita

P.S. Io penso a domani sera e al milan che avrà forse anche un nemico ancora + forte. Aiuto
Ultima modifica di count; 10-04-2007, 23:01.
Commenta
-
E' un massacro meritato, visto e considerato come stiamo giocando...giocando? dormendo anzi. Con o senza Ronaldo in campo, stasera le avremmo prese cmq e si vede.
E domani anche in borsa la societa' prendera' un bel -20% sicuro sicuro
ps:il Milan e' al livello del Bayern o forse e' anche piu' forte
mentre la Roma...con il Manchester poteva sperare di far bella figura solo in casa..e cosi' e' stato
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Commenta