annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Manchester United

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
    boh. chi sa perchè tornando al vecchia tema mondiale, gli unici che pensano che totti abbia fatto un buon torneo sono i romanisti.. strani casi crea la vita eh..

Questo avevo scritto prima di editare: Generalizzare fa male alla salute
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
      Le mie opinioni sono fondate su cio' che ho visto stasera e su quello che ho visto prima e durante i mondiali in Germania. La realta' dei fatti di cui parli e' semplicemente quella che TU credi sia la vera realta' dei fatti quando, realmente parlando (almeno per la stragrande maggioranza degli utenti) Totti stasera non ha giocato per niente bene e, te lo ripeto, giocare bene non vuol dire fare qualche colpo di tacco, qualche assist, vincente o meno, e qualche finezza alla Pele' significa dare un contributo importante e, se possibile decisivo alla squadra, ai fini del risultato finale. Totti, SECONDO ME, stasera non ha dato quel contributo che invece hanno dato i vari Mancini, Perrotta o Taddei (goal a parte). Non ti sto dicendo di cambiare opinione su Totti e sulla partita di stasera in generale perche' io la penso diversamente da te, tutto qua .

Sono Ice e darmi del Laziale, Milanista, Interista o peggio ancora..RUBENTINO equivale ad una dichiarazione di guerra (come minimo )

Totti ha avuto il privilegio di poter tirare quel rigore che, avrebbe potuto tirarlo chiunque altro, Del Pippa incluso (ma che evidentemente era ancora preso dalla Chiabotto in tribuna ).
      Vuoi che ti ricordo chi ha fatto il passaggio filtrante per MAncini nel primo gol della Roma?

Commenta

OMG..a questo punto dai piu' importanza agli assist man che hai realizzatori XD
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

OMG..a questo punto dai piu' importanza agli assist man che hai realizzatori XD
          Senza assist non si segna; se non tieni in mente questa cosa non darai mai la giusta importanza alle cose

Commenta

bella roma....peccato per il goal subito!

Commenta

Sono interista, ma:

onore alla roma e a spalletti..

Minchi minchi che bella partita, totti non avrà inciso piu di tanto, ma ogni azione nasceva dai suoi piedi

Partita bellissima

Forza roma
              *rabbrividisce*

ABbasso Milan
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                ABbasso Milan
                Azz per sbaglio ho bannato il tuo account ahahah

Ma basta parlare di Totti ai mondiali... è passato, sta cosa salta fuori ogni 5 post.
                Ho visto solo la prima mezzora e la Roma ha giocato decisamente meglio del Manchester... vedremo al ritorno che influenza avra' il campo (e con che mentalità entrano in campo). Se volete vi prestiamo Dida per il ritorno

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Senza assist non si segna;
                  è vero!
                  se l'arbitro non avesse fischiato l'inizio non avrebbe segnato Taddei
                  ma che discorsi sono? -_-'

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                    @count: per un vero romano il gol di totti significa vittoria anke i ncaso di sconfitta ^
                    Non lo capirò mai. Fosse un supereroe che salva vecchiette fuori dallo stadio, bambini negli incedi a 40 metri 'altezza, o cose simili, ma è un calciatore.

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    cazz0menefotte della roma, io tifo Totti.
                    Ah bhe allora tutto ok

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    Forza roma
                    *rabbrividisce*

ABbasso Milan
                    Ma suka

li incidenti dentro e fuori lo stadio: 18 feriti, di cui uno grave
                    Disordini all'Olimpico, le accuse inglesi
                    L'Uefa apre un'inchiesta sugli scontri di Roma-Manchester. La stampa britannica all'attacco: «Polizia italiana senza pietà»

Le cariche della polizia all'Olimpico contrio i tifosi del Manchester (Epa)
                    ROMA - I tabloid inglesi sparano a zero sulla polizia italiana per i disordini scoppiati prima e durante la partita di Champions League tra Roma e Manchester United. La Uefa, da parte sua, vuole vederci chiaro e ha aperto un'inchiesta, sia sugli scontri dentro lo stadio tra tifosi inglesi e forze dell'ordine, sia su quanto avvenuto fuori dall'Olimpico. Il «Guardian», in prima pagina, parla di polizia che ha agito «apparentemente senza ritegno» aggiungendo che si tratta «di un'altra macchia sulla reputazione del calcio». Gli fa eco «The Sun»: «La polizia italiana non ha avuto pietà ieri sera, ha picchiato i fan del Manchester United, ha usato manganelli e gas lacrimogeni in scene tra le peggiori del football degli ultimi anni». I carabinieri avrebbero «sparpagliato con cariche» i fan inglesi mentre la polizia avrebbe permesso «ai teppisti romanisti» di agire indisturbati. «The Sun» poi rincara la dose: «Un agente è stato visto colpire con il manganello dieci volte un inglese». Sono 18 i tifosi rimasti feriti negli scontri, di cui undici ricoverati in ospedale e uno in gravi condizioni per una coltellata presa alla gola.

E queste news? Un altra prova in stile delle forze dell'ordine capitoline mai faziose?

Commenta

è vero!
                      Se tu non avesssi avuto internet ti risparmavi questa vaccata

Tutto torna hai ragione tu.

Commenta

=O Taddei è popo bello altro che Cristiano Ronaldo, Rodrigo ha quel fascino di ballerino o.o
                        mi sono innamorato ieri sera
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                          =O Taddei è popo bello altro che Cristiano Ronaldo, Rodrigo ha quel fascino di ballerino o.o
                          mi sono innamorato ieri sera

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

o.o Cristiano Ronà...sei un cesso! Rodrigo si che è un bel figo!

o.o i love Rodrigo!!!!
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

A sto punto mi prendo Mr. Bean
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Questo avevo scritto prima di editare: Generalizzare fa male alla salute
                                tu nn eri incluso fra i romanisti servi di totti
                                Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                                Senza assist non si segna; se non tieni in mente questa cosa non darai mai la giusta importanza alle cose
                                si anche senza acqua nn si vive e anche senza palla nn si gioca. e allora ? cmq l assist l ha fatto mancini a taddei nn totti a mancini -.-
                                è vero!
                                owned

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                                X