[VIDEO]Guardate..
Comprimi
X
-
noooooo non ci credo! il prof del dige qui!? ahhaha!
ascotfmh va che è un poco di buono gli avrò fatto almeno 3 verifiche di C così come il mio collega verdelli!
e guardate sto link
http://www.gollevante.it/notizie.php?s=1&ic=27&in=1319
un saluto a tutti anche se non conosco nessuno! :PCommenta
-
bhe posso dirti che si impegna parecchio,la testa ce l'ha,se no nfosse che salta molte ore per colpa degli allenamenti,cmq lui è veramente intelligente"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.Commenta
-
non saprei cosa farei se incontrerei qualche mio prof su internet ahuahuahauah 
Cmq sembra molto in gamba
soprattutto il terzo gol alla Del Piero col sinistro 
Se magari anche al Livorno le giovanili funzionassero bene, è pieno di talenti qua.. Fortuna che almeno il Pisa, l'Empoli e qualcun'altra qua in toscana li sa gestire, il terzino del Pisa è in classe mia da 4 anni e ha giocato anche qualche partita titolare con la prima squadra quest'anno.Commenta
-
d'altro canto io provo a far venire i miei alunni su UOI,pensa te che professore...
non saprei cosa farei se incontrerei qualche mio prof su internet ahuahuahauah 
Cmq sembra molto in gamba
soprattutto il terzo gol alla Del Piero col sinistro 
Se magari anche al Livorno le giovanili funzionassero bene, è pieno di talenti qua.. Fortuna che almeno il Pisa, l'Empoli e qualcun'altra qua in toscana li sa gestire, il terzino del Pisa è in classe mia da 4 anni e ha giocato anche qualche partita titolare con la prima squadra quest'anno."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.Commenta
-
ma si ma si voleva essere solo una battuta! ^^
intelligente molto... studiava italiano sul pullman e prendeva dei bei voti...
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta
-
-
Ma ce l'ha 10 anni questo? :OCommenta