annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
milan minacciato
Comprimi
X
-
bè allora di prove vere e proprie nn ci sono manco contro la juve lo sapete si?
ok facciamo che è solo la juve la squadra cattiva e da punire e gli altri che sono presidenti di lega e ad del milan invece sono bravissime persone che sono estranee a tutti i fattio magari facciamo che Guido Rossi non era un dirigente dell'inter e che Tronchetti Provera gestisce solo l'azienda che ha effettuato le intercettazioni.....
LOL!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioColpevole di cosa scusa?
Ancora facciamo finta di nulla?
Partiamo dal fatto che è stato penalizzato per calciopoli. Quindi, anche se vorresti fare finta di nulla, di qualcosa è colpevole, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobè allora di prove vere e proprie nn ci sono manco contro la juve lo sapete si?
ok facciamo che è solo la juve la squadra cattiva e da punire e gli altri che sono presidenti di lega e ad del milan invece sono bravissime persone che sono estranee a tutti i fattio magari facciamo che Guido Rossi non era un dirigente dell'inter e che Tronchetti Provera gestisce solo l'azienda che ha effettuato le intercettazioni.....
LOL!
le intercettazioni in italia vengono fatte dai carabinieri tramite le linee telecom.. Ma le intercettazioni sono dirette e eseguite da operatori dell'arma dei carabinieri.
Anche Carraro è stato presidente del milan.. E pure un agnelli è salito alla carica di presidente figc.. non vedo che centri guido rossi con il fatto che la juve è risultata colpevole...
Ah le prove sulla juve ci sono... le intercettazioni
bye bye.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiole intercettazioni in italia vengono fatte dai carabinieri tramite le linee telecom.
Hai già scritto abbastanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioMa Juve mica si sceglieva gli arbitri eh, neanche Provenzano scriveva pizzini, giocava solo a Sudoku per posta.
HAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHH
Commenta
-
mi sa che devi usare un po + di cervello caro interista saccente
intanto nn si intercetta a BUFFO,ci deve essere qualche spiata dietro....chissà xk tronchetti provera è il padrone di telecom ed anche tifoso interista,ma vabbè.
guido rossi è stato x anni dirigente dell'inter ed è anche interista ed è stato scelto lui,CASUALMENTE,come traghettatore nel periodo delle pene.
Galliani,AD del milan e soprattutto PRESIDENTE DI LEGA, non poteva sapere e nn essere d'accordo (a me puzza pure la finale di champions milan-juve come una specie di accordo) insomma il solito DO UT DES.
E ora è stato fatto ancora + lo schifo Moratti + Galliani in lega,MA LOL...alla faccia della rivoluzione!!!a mio avviso la medaglia è la medesima ma ha ,in parte, cambiato faccia
sveja,il mondo dei balocchi è finito anni fa avete 20 anni ormaiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioMa Juve mica si sceglieva gli arbitri eh, neanche Provenzano scriveva pizzini, giocava solo a Sudoku per posta.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi sa che devi usare un po + di cervello caro interista saccente
intanto nn si intercetta a BUFFO,ci deve essere qualche spiata dietro....chissà xk tronchetti provera è il padrone di telecom ed anche tifoso interista,ma vabbè.
guido rossi è stato x anni dirigente dell'inter ed è anche interista ed è stato scelto lui,CASUALMENTE,come traghettatore nel periodo delle pene.
Galliani,AD del milan e soprattutto PRESIDENTE DI LEGA, non poteva sapere e nn essere d'accordo (a me puzza pure la finale di champions milan-juve come una specie di accordo) insomma il solito DO UT DES.
E ora è stato fatto ancora + lo schifo Moratti + Galliani in lega,MA LOL...alla faccia della rivoluzione!!!a mio avviso la medaglia è la medesima ma ha ,in parte, cambiato faccia
sveja,il mondo dei balocchi è finito anni fa avete 20 anni ormai
che schifo la vice presidente è la sensi...
si le intercettazioni sono state fatte dalla spia tribunale di torino che ha chiesto al tribunale di napoli e roma di indagare...
Dato che dal tribunale di torino l'indagine era aandata in prescrizione da quando si è capito questa estate.
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUA
ma smettetela dai. Fate ridere, i romanisti che van d'accordo coi gobbi.
Na cosa assurda
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioche schifo la vice presidente è la sensi...
si le intercettazioni sono state fatte dalla spia tribunale di torino che ha chiesto al tribunale di napoli e roma di indagare...
Dato che dal tribunale di torino l'indagine era aandata in prescrizione da quando si è capito questa estate.
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUA
ma smettetela dai. Fate ridere, i romanisti che van d'accordo coi gobbi.
Na cosa assurda
COERENZA IN PRIMIS.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Infatti è per me che han cambiato le regole sugli stranieri...
e gia e gia...
Commenta
Commenta