Adriano-Howell: rissa all'Hollywood
Comprimi
X
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.Commenta
-
E per concludere con le vostre buffonaggini
Rolando Howell cade dalle nuvole: "Lite tra me e Adriano? Ma non ci siamo neanche toccati, dai..." "Solo un equivoco all'interno della discoteca, all'esterno non è successo nulla": questa la spiegazione del cestista della Whirlpool Varese in merito alla baruffa tra lui e il brasiliano.
Dalle prime voci, sembrava una s*****ttata degna dei migliori film di Bud Spencer e Terence Hill. A sentire Rolando Howell, centro della Pallacanestro Varese, sembra invece che non sia successo nulla domenica sera all'Hollywood di Milano. Queste, infatti, le parole del giocatore americano, rilasciate ai microfoni di Sky: "Non capisco perchè sia nato un problema da una cosa che non esiste. Io e Adriano abbiamo avuto solo un battibecco all'interno della discoteca, fuori non è successo assolutamente nulla. Anche perchè io non capivo cosa diceva lui e viceversa...Non c'è niente di vero in quello che è stato scritto: non ci siamo mai toccati e mi dispiace che ogni occasione sia buona per dare addosso a un ragazzo come lui, che mi è simpatico e sta subendo moltissime pressioni da ogni parte".
http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=261191Commenta
-
come al solito,sei superficiale e nn ti sforzi di capire manco un po'....E per concludere con le vostre buffonaggini
Rolando Howell cade dalle nuvole: "Lite tra me e Adriano? Ma non ci siamo neanche toccati, dai..." "Solo un equivoco all'interno della discoteca, all'esterno non è successo nulla": questa la spiegazione del cestista della Whirlpool Varese in merito alla baruffa tra lui e il brasiliano.
Dalle prime voci, sembrava una s*****ttata degna dei migliori film di Bud Spencer e Terence Hill. A sentire Rolando Howell, centro della Pallacanestro Varese, sembra invece che non sia successo nulla domenica sera all'Hollywood di Milano. Queste, infatti, le parole del giocatore americano, rilasciate ai microfoni di Sky: "Non capisco perchè sia nato un problema da una cosa che non esiste. Io e Adriano abbiamo avuto solo un battibecco all'interno della discoteca, fuori non è successo assolutamente nulla. Anche perchè io non capivo cosa diceva lui e viceversa...Non c'è niente di vero in quello che è stato scritto: non ci siamo mai toccati e mi dispiace che ogni occasione sia buona per dare addosso a un ragazzo come lui, che mi è simpatico e sta subendo moltissime pressioni da ogni parte".
http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=261191
ma secondo te uno al giornale cosa dice?!?!?!!?si ho torto,si ci siamo menati di fronte a 10000000000000000000000000000000 persone che lo leggono?
svejati!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Adriano stava pensando seriamente di darsi alla box e lasciare il calcio
ma dato che le prende pure li sta decidendo cosa fare, forse al golf andrebbe bene
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Brasile preoccupato per Adriano
Le disavventure notturne dell'interista hanno messo in ansia lo staff tecnico della Seleçao. Il vice del c.t. Dunga: "Per avere una lunga carriera deve sapersi gestire fuori dal campo"
MILANO, 21 marzo 2007 - Adriano preoccupa la Seleçao. L'Imperatore non è stato convocato per le amichevoli contro Cile e Ghana che il Brasile giocherà rispettivamente il 24 e 27 marzo. Ma questo ci poteva stare, poichè l'attaccante dell'Inter, dopo i recenti acciacchi fisici, non è al meglio delal condizione. Più preoccupanti le dichiarazioni di Jorginho: il secondo del c.t. del Brasile, Carlos Dunga, ha ammesso che gli ultimi episodi che hanno visto l'attaccante dell'Inter protagonista delle notti milanese, preoccupano lo staff tecnico della nazionale verdeoro. "Parleremo con Adriano - ha dichiarato il secondo di Dunga, Jorginho, in un'intervista al sito brasiliano Terra -, ogni giocatore che vuole avere una lunga carriera deve sapersi gestire anche fuori dal campo. Adriano è un grande giocatore, ha qualità ed un enorme potenziale", ha concluso Jorginho. Adriano con la Seleçao ha giocato a Germania 2006, peraltro senza incantare. Il suo momento migliore in maglia verdeoro lo ha finora vissuto nel 2004, quando è stato il capocannoniere della coppa America vinta dal Brasile: in finale contro l'Argentina segnò nei minuti di recupero il gol del 2-2 che mandò la partita ai rigori, spianando la strada al successo della Seleçao.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta