+18
Comprimi
X
-

uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi. -
Uno sbaglio si, ma se pensi agli sbagli a vostro favore e quelli a nostro sfavore stavamo se non pari a pochi punti...
Sono mesi che ti dico : elenca i rigori che non c'erano, ma tu non lo fai xkè sai bene che dici solo ca22ate.
Con la Fiorentina l'altr'anno ci hanno fatto pareggiare con un goal di Toni con un paio di metri di fuorigioco e quest'anno sta zozzata...
Ma chi piange, tanto a noi danno i rigori inesistenti
Dark YOU ARE THE BESTICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Io invece ancora aspetto che parli dei nostri favoriUno sbaglio si, ma se pensi agli sbagli a vostro favore e quelli a nostro sfavore stavamo se non pari a pochi punti...
Sono mesi che ti dico : elenca i rigori che non c'erano, ma tu non lo fai xkè sai bene che dici solo ca22ate.
Con la Fiorentina l'altr'anno ci hanno fatto pareggiare con un goal di Toni con un paio di metri di fuorigioco e quest'anno sta zozzata...
Ma chi piange, tanto a noi danno i rigori inesistenti
Dark YOU ARE THE BEST
l'autogoal di loria non vale però
Commenta
-
Certo La Lazio sta a 9 punti dalla Roma perchè la roma è stata penalizzata dagli arbitri , sei proprio una persona ridicola.Ossia non deve pensare a nulla?
Uno sbagli contro ci può anche stare ma ti ricordo che la Roma pareggiò due partite con Livorno e e non ricordo chi grazie ad orrori arbitrali che hanno permesso il pareggio...
Non vi stavamo attaccati al culo questo è sicuro ma ora i punti dalla Lazie erano minimo 15 e non 9
Commenta
-
-
Ridicolo rosicone giallozzozzo.
Commenta
-
-
La formazione dell'inter è + una lingua straniera che una lista di giocatori :O
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Lyonel,lascia stare,il calcio è un'altra cosa.
Te e il calcio siete due cose differenti. Il bridge forse,sarebbe una buona cosa.
Dico questo perchè non capisco con quale senno dici che Pandev non è un campione in erba. Ha superato la soglia della giovane promessa.
Ma dopotutto,il calcio è un'altra cosa.
Detto questo,non parlo più,voi avete la squadra migliore del mondo,voi avete i più grandi campioni d'Europa,voi avete l'unica bandiera ancora esistente e via discorrendo.
Per me è un discorso chiuso.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
pandev è un buon giocatore da squadra media media\alta,nn sarà mai + di quello ovvero nn lo vedrai mai in milan\juve\real\barça\man utd\chelsea\arsenal\bayer monaco
non sperare che la lazio vinca lo scudetto con pandev
vabbè ma sarà il tempo a parlare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Commenta