annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specialmente per Kalindor alias Zena

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Specialmente per Kalindor alias Zena

Buona Serata e Tanti Saluti da Cesena

Ha perso anche il naples
    Ultima modifica di Blackhawk19; 17-03-2007, 21:18.

Commenta

due risultati che mi fanno molto piacere direi...
      Maelstrom

Commenta

Non sai a me quanto

Commenta

buona serata e tanti saluti da Rimini

Commenta

Godo troppo che il genoa abbia perso..

però Elle, voi credete ancora di salire quest'anno?

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
              buona serata e tanti saluti da Rimini
              oh, quando fa comodo ti ricordi anche della squadra della tua città?

No modena non credo che quest'anno ci siano le possibilità, pero' finche' la matematica non lo vieta, ci si spera un pochino
              voi gialloblu riuscite a salvarvi?

Commenta

questo è xk nn giochi con noi andre...e giustamente il genoa PERDE hhahaha :*
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                  oh, quando fa comodo ti ricordi anche della squadra della tua città?

No modena non credo che quest'anno ci siano le possibilità, pero' finche' la matematica non lo vieta, ci si spera un pochino
                  voi gialloblu riuscite a salvarvi?
                  An vliva brisa insulter, cesenAids..me a preferirev mil volt vueter in A ch'al Napoli o al Zenua..

P.s.: Quella tristezza di squadra chiamata napoli è riuscita a perdere con lo scrotone..roba da matti..mi sa che l'anno prossimo giochiamo di nuovo il derby del secchia con le teste quadre..
                  Ad ogni modo, il Modena è un optional..mi sta sul ***** la maggior parte della Sud e la dirigenza fa pietà da decenni..l'ultima partita che ho visto è stata Mantova - Modena (spareggio promozione, te lo ricordi cesenaids? C'eravate pure voi al Martelli, vero? ) e non penso che andrò più a tifare modena allo stadio se non avvengono sconvolgimenti eclatanti..

Commenta

Elle sei un rosicone.

premesso che è proprio un evento che il cesena vinca visto che hai aperto un 3d (se dovessi aprire un 3d ogni volta ke il genoa piglia 3 punti avrei gia intasato gn)

e comunque non hai diritto d parola visto che:

1) avete vinto la partita segnando all'ultimo minuti su contropiede dopo che abbiamo dominato x tutti e due i tempi

2) in classifica vi guardiamo sempre dall'alto in basso e cosi sarà fino alla fine della stagione

3) vi dovete ancora riprendere dalle 4 pappine che vi abbiamo fatto all'andata

P.S. spero proprio di avere una finale play-off genoa-cesena cosi ci divertiremo...

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio
                      P.S. spero proprio di avere una finale play-off genoa-cesena cosi ci divertiremo...
                      Oddio, ho una visione di Elle che con il suo solito pallino nero in viso parte tutto bardato per Genova

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Oddio, ho una visione di Elle che con il suo solito pallino nero in viso parte tutto bardato per Genova
                        si e la visione successiva è di elle che non torna + a cesena...

SOLOGENOA

Commenta

hahaha quanta violeeenza signori
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio
                            si e la visione successiva è di elle che non torna + a cesena...
                            Siii zena un dominio incontrastato
                            Ma guarda un po' qui:

foto presa dal sito dei tifosi di cesenainbolgia (penso no nsia contro regolamento O_O )

Due aste Tipano C'é, tizio rasato e faccia subito sopra a destra... eccomi
                            Come vedi a genoa IO c'ero e son ancora vivo a quanto pare... tu invece te la guardi comodo su sky???

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                              Come vedi a genoa IO c'ero e son ancora vivo a quanto pare...
                              Se trovate qualcuno col pallino nero QUELLO è Elle

Commenta

Sto operando...
                              X