Pro o fifa????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
-
-
-
adidas power soccer > all
l'unico con cui abbia fatto un pallonetto dalla mia difesa diretto in porta avversaria facendo goal
ps: scherzo il migliore è pes non si discute!
Ultima modifica di Okutolafuria; 18-03-2007, 09:41.Commenta
-
Io mi ricordo un giochino, più o meno nel 1997 "International Superstar Soccer Pro". Che se schiacciavi contemporaneamente triangolo e x con la palla facevi gol da qualsiasi posizione (la palla andava centrale, il portiere non ce la faceva a trattenerla e finiva in porta insieme al pallone). Se invece lo schiacciavi quando non avevi palla il giocatore entrava con la scarpa sul viso dell'avversario, e modificando la severità dell'arbitro a inizio partita o lasciava correre o ti dava cartellino rosso
Commenta
-
pes e' il migliore x giocarci con ji amici ma se mi devo fare un gioco x giocarci da solo tra i due preferisco fifa
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Ahhhh siiiIo mi ricordo un giochino, più o meno nel 1997 "International Superstar Soccer Pro". Che se schiacciavi contemporaneamente triangolo e x con la palla facevi gol da qualsiasi posizione (la palla andava centrale, il portiere non ce la faceva a trattenerla e finiva in porta insieme al pallone). Se invece lo schiacciavi quando non avevi palla il giocatore entrava con la scarpa sul viso dell'avversario, e modificando la severità dell'arbitro a inizio partita o lasciava correre o ti dava cartellino rosso
è quello dv qnd tiravi la bomba si aveva l'effetto holly e benji,dove la palla diventava psikadelika!!!
RIcordo
Commenta
-
pes e' decisamente meglio ma x motivi "storici" (
) io gioco a fifa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
-

Commenta