annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Massacrata l'Inter. Giustizia è fatta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senza contare che se ipoteticamente Roma Valencia fosse stata giocata agli ottavi la Roma sarebbe passata ugualmente in quanto 2-1 fuori casa e 1-0 in casa

Evidentemente i conti in casa Inter non tornano

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

in europa sono 40 anni che nn tornano

Ultima modifica di xvaso; 20-03-2007, 20:32.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        quindi inter >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> roma

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Senza contare che se ipoteticamente Roma Valencia fosse stata giocata agli ottavi la Roma sarebbe passata ugualmente in quanto 2-1 fuori casa e 1-0 in casa

Ma stai parlando di partite singole o di partite con punti contaminati da casa e trasferta?

no perchè non capisco

Cmq rimango del mio parere la roma è inferiore all'inter
            se no torniamo
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Sbaglio o ha pure perso sia con l'inter che con il valencia? tipo 2 a 1

quindi inter >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> roma

dato che l'inter ha battuto la roma e non è stata battuta dal valencia..
              sto dubitando sulla tua sanità mentale...ma quanti anni hai realmente?!?!?!?!

state facendo un discorso sul nulla.

A mio avviso al roma a ranghi completi è + forte dell'inter xk è + squadra.

inutile fare io ho battuto questo,poi quell'altro,ma poi la squadra lì m'ha segato e bla bla vari.

p.s. nn so della Roma.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cmq rimango del mio parere la roma è inferiore all'inter
                se no torniamo
                Parera tuo, chi te dice niente
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  sto dubitando sulla tua sanità mentale...ma quanti anni hai realmente?!?!?!?!

state facendo un discorso sul nulla.

inutile fare io ho battuto questo,poi quell'altro,ma poi la squadra lì m'ha segato e bla bla vari.

p.s. nn so della Roma.

La roma a ranghi completi è da più di un anno che non vince contro l'inter..

strano eh?

cmq ho 22 anni. ne faccio 23 quest'anno se ti puio interessare.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• visto ke me so "attonnato" e nn c ho voja de parla de calcio faccio cm blackhawck

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                    Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                    Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                    E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

• Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                      visto ke me so "attonnato" e nn c ho voja de parla de calcio faccio cm blackhawck

Io lo faccio perchè mi fanno ridere le stronzate che dite voi interisti, il tuo è solo un +1.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

effettivamente...c sta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            in europa sono 40 anni che nn tornano

Almeno noi 2 cl le abbiamo =/ altri che occupano sto thread no.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• uccideteli tutti!
                              vabbhè come ha gia detto feynor è il valencia che si è fatto piu male..
                              K.

Commenta

cmq ho 22 anni. ne faccio 23 quest'anno se ti puio interessare.
                                inizia a farli vedere.

p.s. la tua età si vede benissimo dal profilo,ma ancora una volta sei stato saccente e superficiale
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X